ILEANA PARISI
SPLENDERE E ONORARE
Spiritual Coach - Shamanic Healer - Ipnotista - Theta Healer - Pranic Healer - Sound Healer - Alimentazione Energetica - Naturopata
SOUND HEALING (guarigione con il Suono)
Questa pratica utilizza antichi strumenti ancestrali e sacri provenienti da diverse tradizioni del mondo.
Fin dall'antichità, queste esperienze sonore, sono state impiegate da sacerdoti, sciamani, musicisti e guaritori in vari rituali, cerchi medicina e di guarigione, cerimonie e iniziazioni. Gli strumenti utilizzati, emettono frequenze che si accordano e si allineano con gli elementi della Natura e il piano dell'Immenso, facilitando uno stato di "accordatura" e riequilibrio, permettendo al ricevente di ritrovare un'armonia interiore, un benessere profondo e un'apertura di visione e coscienza.
Il suono curativo oltre ad essere una tecnica di rilassamento, è un vero e proprio viaggio verso la propria essenza, dove il suono diventa uno strumento potente di trasformazione e di guarigione.
IL GONG
Il Gong è il suono del Grande Om, il suono della Creazione.
Le sue vibrazioni risuonano in ogni singola cellula del nostro corpo, stimolandola a ritrovare uno stato di armonia con l'intero organismo e con la vibrazione primordiale da cui tutto ha origine.
Il Gong ripristina l'equilibrio energetico, rimuove i blocchi e accelera i processi di autoguarigione, sia sul piano fisico che mentale e spirituale. È particolarmente efficace nel trattare le disarmonie legate a stress, depressione, affaticamento mentale, rabbia, solitudine, senso di separazione, paura e fobie. Aiuta a liberare il respiro, stimola a creare il bene nella propria vita e può indurre stati di percezione alterata, stati di realtà non ordinari.
Il Gong agisce in modo potente sul sesto e settimo chakra, influenzando le ghiandole pituitaria e pineale, che sono collegate a questi centri energetici, oltre che sul sistema parasimpatico, responsabile delle funzioni corporee involontarie. Esso favorisce la quiete, il rilassamento, il riposo, la digestione e l'accumulo di energia.
Per queste ragioni, il gong è uno strumento prezioso e ideale per aiutare nella meditazione.
SESSIONE INDIVIDUALE
La persona si pone in una posizione comoda e rilassata, pronta per accogliere un oceano di vibrazioni e frequenze curative
Sperimenterà il Suono dei Gong Planetari, il Tamburo Sciamanico, i Diapason, l’Arpa Angelica di Quarzo Ialino accordata a 432 Hz e le Campane di Cristallo Ialino 432 Hz, l’Hang Drum, le Campane Tibetane, i Sonagli, lo Shankara, i Koshi, lo Shruti Box e il Canto.
Alcuni di questi strumenti verranno posizionati direttamente sul corpo e sui punti reflessologici.
Essi sono accordati a specifiche frequenze e sono utilizzati per indurre stati meditativi profondi e per bilanciare l'energia del corpo.
SESSIONE DI GRUPPO
L'esperienza sonora varia a seconda del tema proposto.
Ogni evento lavorerà su temi specifici e stimolerà, di conseguenza, parti differenti del corpo fisico ed energetico. I temi possono
-
Riequilibrio dei Chakra
-
Apertura del Cuore
-
Perdono
-
Connessione con gli Equinozi e i Solstizi
-
Eclissi di Sole o di Luna
-
Portali Energetici
La pratica inizia con una breve induzione di rilassamento e di scarico delle tensioni, rendendo i partecipanti più ricettivi all'accoglienza del Suono.
L'esperienza è aperta a persone di tutte le età e di qualsiasi livello di esperienza
IN ACQUA
Questa esperienza sensoriale in una vasca d'acqua calda a 37 gradi, luci soffuse cromoterapiche, con vista sul cielo grazie al soffitto trasparente, sembra davvero unica e avvolgente, che invita all'abbandono totale e alla connessione profonda con il se stessi.
L'idea di immergersi nell'acqua, lasciandosi cullare e accarezzare, evoca una sensazione di rilassamento profondo e di ritorno a uno stato primordiale di benessere come quelle vissute dal feto nel grembo materno.
Immergendosi nell'acqua, i partecipanti possono percepire i suoni degli Strumenti Ancestrali, in maniera intensa e coinvolgente, amplificando la sensazione di abbandono e benessere.
NELLA GROTTA DI SALE DELL'HIMALAYA ROSA E BIANCO
Esplorate un'esperienza unica di benessere nella grotta del 1300, caratterizzata da suggestive volte a botte che trasportano nella storia e nella serenità. Immersi fra pareti e spiagge di sale dell'Himalaya rosa e bianco, respirerete aria purificata e ionizzata che favorisce il rilassamento e tutti i sensi saranno coinvolti ricevendo un momento di totale Pace e Armonia.
Le luci soffuse accolgono i sensi, mentre il suono delicato del Gong e della Voce vi accompagna in un viaggio di totale riequilibrio. La grotta di sale è progettata per coccolare mente, corpo e spirito, offrendo una pausa rigenerante.
L'esperienza favorisce il sollievo da asma, bronchite cronica, tosse, sinusite, raffreddore, febbre da fieno, mal di gola, laringite, infiammazioni della pelle, psoriasi eczemi, dolori artritici.
Il SOUND HEALING può essere vissuto e ricevuto in sessioni individualizzate e personalizzate o in coppia e in gruppo, in diversi luoghi (a casa propria, in studio, in natura, in acqua, nella yurta, nel bosco e centri idonei).
L’ascolto di queste vibrazioni, hanno la capacità di risuonare in ogni singola cellula stimolandola in un processo di armonizzazione, connessione e riequilibrio con tutto il corpo fisico, emotivo e psichico. Il Suono ha il potere di rigenerare tutto il nostro corpo e le nostre strutture, penetra in tutti i livelli della personalità, ripristinando un nuovo stato energetico, rimuovendo blocchi e accelerando i processi di autoguarigione.
Il corpo raggiungerà uno stato intenso di rilassamento, le tensioni si allentano, il respiro si fa profondo e consapevole e lo stato mentale lascia spazio all’espansione, alla rigenerazione e alla consapevolezza e pace.
BAGNI DI GONG 2018
BAGNI DI GONG 2019
BAGNO DI GONG SACRA DI S. MICHELE
BAGNO DI GONG CASCATE DELLA NOVALESA
TUTTE LE BENEDIZIONI CON IL GONG
BAGNI DI GONG E SOUND HEALING PER L'EQUINOZIO DI PRIMAVERA 2020
Il Sound Healing risulta efficace per disarmonie legate allo stress, alla depressione, all’affaticamento mentalee di supporto per rielaborare la rabbia o sentimenti di solitudine, separazione. E’ indicato per superare paure e fobie, aprire il Cuore e accompagnare la persona nel cammino di rielaborazione di una patologia importante.
BAGNI DI GONG PER IL PORTALE 4/4/2020
BAGNI DI GONG CON IL BOSCO PER IL WESAK 2020
TRAILER: GONG FRA I PAPAVERI
TRAILER: GONG AL LAGO
SOUND HEALING E
BAGNI DI GONG 2020
BAGNO DI GONG - CASCATE DELLA NOVALESA E RITUALI SCIAMANICI
GONG & TAMBURO SCIAMANICO NEL BOSCO DELLA CITTA' DI RAMA
SOUND HEALING E
BAGNI DI GONG 2021
BAGNO DI GONG & ECLISSI DI LUNA CASCATE DI NOASCA
LASCIA CHE LA MUSICA DELLE STELLE E DELLE DIMENSIONI ARRIVI A TE
E TI PORTI LA SINFONIA CHE GUARISCE, CALMA, ENERGIZZA
PER RICORDARTI CHE TU SEI SUONO
ESPERIENZE E TESTIMONIANZE
Grazie Clelia (11 anni) per la tua esperienza con il Gong | ||
---|---|---|
Grazie L. per la tua testimonianza ed esperienza avuta durante il bagno sonoro con il Gong al Solstizio d'Inverno. Grazie. | ||
Grazie V. per la tua testimonianza e la tua esperienza con la frequenza del Gong di Kirone. Grazie | ||
Grazie Paola | Bagno sonoro alla Sacra dopo l'Eclissi di Sole | |
Bagno sonoro alla Sacra dopo l'Eclissi | Grazie | Esperienza a Superga. Grazie |
Solstizio D'estate al Musinè | Meditazione solstizio d'estate al Musinè con il Gong | Meditazione gong e voce nella Yurta |
Meditazione gong e voce nella Yurta | ||
Massaggio di Gong a Superga | ||
Grazie F. per la tua esperienza | ||