SOUND HEALING & BAGNI DI GONG
Massaggi Sonori individuali e di gruppo con la frequenza dei GONG, del TAMBURO SCIAMANICO, delle SINGING BOWLS, l'HANG DRUM, il CANTO AUTENTICO e altri STRUMENTI ANCESTRALI.
Le vibrazioni del SUONO DEI GONG e degli altri STRUMENTI ANCESTRALI risuonano in ogni singola cellula del corpo del ricevente, stimolandola a ritrovare uno stato di armonia con il resto dell’organismo, e con la vibrazione primaria da cui tutto ha origine.
Hanno il potere di penetrarci e penetrare tutti i livelli (fisico, emotivo, psichico, energetico, spirituale, ...). La terapia con il Gong è dunque un modo per prendersi cura del proprio corpo, della propria mente e della propria anima.
Il GONG ripristina un nuovo stato energetico, RIMUOVE I BLOCCHI e accelera i PROCESSI DI AUTOGUARIGIONE del corpo fisico ed energetico.
Durante la sessione armonica il corpo raggiunge uno stato di INTENSO RILASSAMENTO, le tensioni si allentano, il respiro si fa profondo e consapevole. Il nostro stato mentale lascia così spazio all'espansione. Al termine ci si sente leggeri e rigenerati.
Il SOUND HEALING risulta efficace su disarmonie legate allo stress, alla depressione, all’affaticamento mentale. E' di supporto per gestire e rielaborare la rabbia o sentimenti di solitudine e separazione, inoltre è indicato per superare paure e fobie.
Il Suono Curativo scioglie e apre il respiro.
AD UNA DOMANDA SU COS'E' IL GONG, YOGI BHAIAN RISPOSE COSI':
“Il Gong è il suono della creatività.
Colui che suona il Gong suona l’Universo.
Da esso è venuta tutta la musica, tutto il suono e tutte le parole.
È il nucleo della parola. Non è uno strumento musicale, né una percussione.
Il Gong è Dio.
È una splendida meditazione rinforzata. Come una moltitudine di corde, un milione di corde. È l’unico strumento in cui potete produrre questa combinazione di vibrazioni dello spazio…
Il Gong è il primo e l’ultimo strumento per la mente umana.
C’è solo una cosa che può sostituire e comandare la mente umana, il suono del Gong.
È il primo suono dell’Universo, il suono che ha creato questo Universo.
È il suono creativo di base.
Per la mente, il suono del Gong è come una madre e un padre che ha dato i natali.
La mente non ha il potere di resistere a un Gong che è ben suonato.”