top of page

EVENTI IN PROGRAMMA

GONG E CANTO ARMONICO NELLA GROTTA DEL 1300 DI SALE

ore 20.30 via Molino 21 Villastellone

06-02-2021

La grotta del 1300 con volte a botte, presenta al suo interno pareti e spiaggia di sale dell’Himalaya rosa e bianco, luci soffuse e cromoterapia; tutti i sensi saranno coinvolti donandoti un momento di totale Pace e Armonia.
Una situazione a dir poco suggestiva, in cui potrai godere dei benefici del clima marino e del suo profumo, intrecciato e impregnato dal Suono del Gong e della Voce.

Immergersi in un'atmosfera come questa, carica di ioni negativi, da molteplici effetti: miglioramento dell’umore, abbassamento dell’ansia e tutte quelle sensazioni di salute e vitalità che provi, a ogni respiro, quando sei vicino al mare.

IMMERSIONE SONORA IN ACQUA CALDA SOTTO LE STELLE

ORE 20.30 VIA MOLINO 21 VILLASTELLONE

28-11-2020

Sperimenterai l'unione dell'acqua con il SUONO sul tuo corpo fisico ed emotivo, vivendo un momento intenso di BENE, di benessere e rigenerazione.
Una situazione meravigliosa, in cui potrai godere delle frequenze dei Gong Planetari, del Tamburo Sciamanico dell'America del Nord, dell'Ocean Drum, le Campane Tibetane Nepalesi, i Koshi, la Sansula dell'Africa, i Sonagli dell'India, i CimbaliTibetani, lo Shruti Box dell'India, l'Energy Chimes e la Voce del Cuore. ..

SPAZIO DELLA DOLCEZZA

ORE 21 VIA MANTOVA TORINO

04-12-2020

"SPAZIO DELLA DOLCEZZA"
condotto da Ileana Parisi e Rosina Ughetto

"Quanto si è abituati alle dolcezze?"
In un tempo in cui si è in corsa, presi dal vortice dei propri impegni familiari, lavorativi, sociali , si è proiettati verso una realtà che sollecita e stimola fuori misura. Questo porta ad allontanare i propri bisogni personali, trascurando e dimenticando il bene per se stessi.

"Quando ti crei uno spazio solo per Te?"
Incontro aperto al Nutrimento per il Corpo, la Mente e l'Anima con cadenza libera mensile.

"Ti farebbe piacere incontrare persone con le tue stesse affinità e interessi?"
Vivrai un'Esperienza di integrazione, fuori dal giudizio, dalla critica e dal limite: entrando in una dimensione di incontro leggero, naturale.

SUONO
COLORE
MOVIMENTO
SILENZIO
RILASSAMENTO
CON-TATTO
SPENSIERATEZZA E SORRISI
(saranno tutti con noi)

IL LOCALE È SENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE



LOVE & GRATITUDE

SOUND HEALING & GONG . VIAGGIO NELLO STRAORDINARIO

ore 17 diretta streaming

21-11-2020

Sei pronta?
Sei pronto per riconoscerti un ESSERE STRAORDINARIO e STRAORDINARIA?

E allora si parte per un viaggio emozionante, entusiasmante, inebriante che condurrà a Te e alla tua UNICITA' ineguagliabile.

Allacciati le cinture e segui la VIBRAZIONE dei GONG e degli altri STRUMENTI.
.
Ti aspettiamo in questo giorno 22 dove il 22 dà di MATTO.

SAMHAIN. CAPODANNO CELTICO CON I GONG, PASSAGGIO VERSO L'INESPLORATO ATTRAVERSO GLI ANTENATI

ore 21 VIA MANTOVA - TORINO

31-10-2020

Siete le benvenute e i benvenuti per celebrare insieme l'entrata nel periodo più magico dell'anno: #SAMHAIN.

Samhain, capodanno celtico, momento di passaggio, di conclusione verso un nuovo inizio.

E' conclusa la stagione del verde e inizia la vita del seme, il suo tempo nella terra prima della sua futura vita di pianta.
Samhain è il tempo dell'ultimo raccolto, degli ultimi frutti, i più dolci e ricchi che ci sosterranno nel lungo inverno.
Ed è l'inizio dell'attesa, del tempo interiore della preparazione, del buio. Il tempo in cui i semi dimorano nella terra quieta.

Tempo prezioso e necessario. Tempo di riposo e di ascolto silenzioso.

Celebreremo insieme e lasceremo andare quel che non ci serve più nella vita, aprendoci alla magia della trasformazione di questi giorni sacri, penetrando la meraviglia di creare semi di intenti e decreti ancora inesplorati, viaggiando oltre il velo.
Occasione per spogliarsi di ciò che è esteriore, di lasciar andare quegli attaccamenti e aspetti di noi che non appartengono alla nostra essenza.
CELEBREREMO.

Ci Celebreremo attraverso momenti di cerchio, ONORANDO I NOSTRI ANTENATIi, la meditazione e arti divinatorie.

MEDITAZIONE CAMMINATA E SONORA NEL LABIRINTO DI CHARTRES

ORE 21 VIA MANTOVA TORINO

23-10-2020

La vita è un viaggio Sacro ed esso porta cambiamento, crescita, scoperta, movimento, trasformazione; la tua visione si espande continuamente, sollecitando la tua anima, insegnandoti a vedere chiaramente e profondamente, ad ascoltare la tua intuizione, ad accettare le sfide che trovi sul cammino.

Durante la serata avremo modo di servirci del Labirinto di Chartres per percorrere un viaggio dentro noi stessi per poi tornare al mondo.
Durante la MEDITAZIONE CAMMINATA, l'esperienza, verrà accompagnata da strumenti sacri e ancestrali come: il Gong, l'Hang Drum, il Tamburo Sciamanico, l'Ocean Drum, le Campane Tibetane, i Koshi, Sansula, Sonagli, Diapason, i Cimbali, lo Shruti Box, l'Energy Chimes, e altro..

BAGNO DI GONG E SOUND HEALING

ORE 21 TORINO

02-10-2020

Il GONG è il Suono del GRANDE OM, il Suono della Creazione.
Vivremo un' esperienza intensa e avvolgente, un percorso di vibrazioni sonore che stimoleranno un profondo senso di rilassamento e di presenza.
Il suono del #Gong, utilizzato fin nell'antichità per il suo potere curativo e trasformatore sarà il protagonista della serata, le sue potenti vibrazioni andranno a stimolare ogni cellula del corpo a ritrovare uno stato di armonia con il resto dell'organismo, ripristinando un nuovo stato energetico.
L'esperienza è consigliata a chi desidera rilassarsi, rimuovere blocchi e tensioni emotive e corporee, liberare la mente da disarmonie legate allo stress, alla depressione, e negatività.

CAMMINATA MEDITATIVA CON I FAGGI CENTENARI ALLA RICERCA DELLE PROPRIE RADICI

ORE 15 BOSCO DEL VAJ

04-10-2020

Nella Giornata che ci riporta il ricordo di un GRANDE UOMO, FRANCESCO D'ASSISI e il suo Esempio. Vivremo l'esperienza in posto speciale, in una riserva naturale a pochi km da Torino, dove i grandi alberi fanno da padroni di casa. Il Bosco del Vaj.

Un PASSO davanti all'altro.

Il tuo RESPIRO in ogni PASSO.

La TUA PRESENZA in ogni ATTIMO.

Il SUONO massaggiatore ed ispiratore del tuo ANDARE.

Il CANTO e il TAMBURO SCIAMANICO insieme per mostrarti la tua OPERA.

La pratica della Camminata Sonora e Meditativa ti porta a dimorare nell'attimo presente.
Può aiutarti a sciogliere le tensioni dal tuo corpo, nutrendoti di Meraviglia.
Sei in contatto con la vita, con le tue Radici e stai procedendo sulla via della guarigione.

BAGNO DI GONG E SOUND HEALING

ORE 21 VIA NORBERTO ROSA TORINO

02-10-2020

Il GONG è il Suono del GRANDE OM, il Suono della Creazione.
Vivremo un' esperienza intensa e avvolgente, un percorso di vibrazioni sonore che stimoleranno un profondo senso di rilassamento e di presenza.
Il suono del #Gong, utilizzato fin nell'antichità per il suo potere curativo e trasformatore sarà il protagonista della serata, le sue potenti vibrazioni andranno a stimolare ogni cellula del corpo a ritrovare uno stato di armonia con il resto dell'organismo, ripristinando un nuovo stato energetico.
L'esperienza è consigliata a chi desidera rilassarsi, rimuovere blocchi e tensioni emotive e corporee, liberare la mente da disarmonie legate allo stress, alla depressione, e negatività.

EQUINOZIO D'AUTUNNO - MABON. GONG E ARTI SACRE

0RE 21 VIA NORBERTO ROSA TORINO

21-09-2020

E' tempo di bilanci: abbiamo sotto gli occhi ciò che abbiamo seminato durante l'anno, e possiamo constatare quali frutti abbiamo raccolto. In occasione di questo periodo e dell'aratura dei campi erano effettuati in passato, un gran numero di riti locali e regionali con il comune denominatore del ringraziamento e della supplice preghiera di mitezza per la difficile stagione in arrivo.
Celebreremo questo momento di passaggio e di arrivo dell'autunno con le frequenze e le Vibrazioni dei GONG e di altre ARTI SACRE e PROPIZIATORIE
Un'esperienza di completo benessere e rigenerazione, dove sperimenterai i benefici del SUONO sul tuo Corpo fisico ed emotivo.

APRITI ALLA GRAZIA. CAMMINO NEL RICONOSCERMI.

10 - 17 SACRA DI SAN MICHELE

20-09-2020

SEMPLICEMENTE ACCADE.
RICETTIVI E APERTI AL SACRO MOLLARE.
ACCOGLIERE E APRIRSI ALLA GRAZIA.
ALLENTARE PER SCOPRIRSI .
ABBANDONARSI ALL'APERTURA DELLA GRATITUDINE.

Una giornata insieme antecedente al MABON, all'EQUINOZIO D'AUTUNNO da trascorrere nel Bosco sulla "LEY LINE" in CAMMINO verso il "SACRO MONTE" (Monte della Sacra di San Michele).
Sentire e sentirsi, ricordare e ricordarsi, risuonare con ciò che è SACRO e di cui essere GRATO/A
DONNE e UOMINI IN CAMMINO, insieme ma indipendenti, in punta di piedi, verso il Tempietto dell'Anastasis dove porteremo sulla nostra pelle e sulle nostre labbra il SUONO, il Linguaggio, il nostro Canto, per creare insieme l'abbraccio e la riconciliazione con il TUTTO.

Risuoneremo al battito del Cuore del Mondo e i nostri cuori saranno collegati fra loro dalle radici del tempo.

Il Tamburo Sciamanico, le Campane Tibetane, la Voce del Cuore e la Frequenza della Sacra di San Michele, faranno da melodia continua e da battito risvegliante e accordante.

MEDITAZIONE SONORA DI GONG E TAMBURO SCIAMANICO ALLA LUNA PIENA SOTTO UN CIELO DI STELLE AI PIEDI DEL MONTE SACRO MUSINE

ORE 20.30 CASELETTE

05-09-2020

MAGIA di LUNA PIENA, in una sera stellata, circondati dalle vibrazioni di un LUOGO SACRO, (MUSINE' NODO NULLO), cullati dalle frequenze dei GONG e del CANTO DELLA NOTTE.

Il CERCHIO del BOSCO e dei CUORI BATTENTI creeranno l'abbraccio per l'esperienza

Al termine dell'ascolto Sonoro per chi avrà piacere sarà possibile alzare gli occhi al cielo per ammirare la sua profondità e immensità, nella speranza di scorgere qualche stella a cui dedicargli un desiderio e un sorriso.

IN-CANTO ALLA LUNA PIENA PER INVITARE L'AMORE

ORE 21 PARCO COLLETTA (To)

02-09-2020

INcANTO
INcANTARE
INcANTESIMO

SETTEMBRE entra in scena con la sua LUNA PIENA, quella LUNA che ci INVITA a RACCOGLIERE, COGLIERE, ACCOGLIERE l'abbondanza AMOREVOLE del RACCOLTO di cui ci siamo occupati da tempo e che siamo pronti a RICEVERE.

Intorno al FUOCO, Celebreremo il Nostro INCANTO, avvolgendoci nella MEDITAZIONE e nella CONTEMPLAZIONE del CIELO e della LUNA.

LIBERTA' di permettersi di RICEVERE ciò che è PRONTO.

L'AMORE attende di essere PORTATO nel giornosto elemento? Che cosa lo rende interessante? Scrivi una descrizione d'effetto per attirare l'attenzione del tuo pubblico...

FERRAGOSTO FRA CASCATE E BAGNO DI GONG E TAMBURI IN UN CERCHIO SACRO

dalle 10 alle 18 NOVALESA

15-08-2020

Passeremo una giornata insieme in un territorio molto propizio, luogo Sacro per il mondo pagano e mistico, circondato da un cerchio naturale di montagne e dalle sue numerose CASCATE.

Proprio in questo LUOGO, RESPIREREMO in Cerchio l'ACQUA, il suo CANTO e il suo SILENZIO. Emozioni che ci laveranno dolcemente al ritmo presente, costante e potente di un ABBRACCIO d'ACQUA.

Il CANTO DI NATURA integrerà il CANTO DEI GONG E DEL TAMBURO SCIAMANICO, ritrovando in questa armonica BELLEZZA, la connessione con l'UNITA' e con il CERCHIO PROFONDO della VITA

Sara' possibile per chi vorrà bagnarsi nelle acque rigeneranti delle Cascate.

STELLE CADENTI E DESIDERI SEGRETI. GONG & SOUND HEALING

ore 21 PARCO DELLA COLLETTA

10-08-2020

C'è una notte in cui i desideri vanno a caccia di Stelle.....

A caccia di stelle, desideri segreti e intenti del cuore offerti al Cielo per ricevere benedizioni e auguri.

Prima di voltare il nostro sguardo al Cielo per aprirgli il cuore, vivremo un momento di MEDITAZIONE E MASSAGGIO SONORO CON I GONG e altri strumenti Sacri e Ancestrali come: l'Hang Drum, il #TamburoSciamanico, la #Voce, l'Ocean Drum, le #CampaneTibetane, i Koshi, Sansula, Sonagli, Diapason, i Cimbali, lo Shruti Box, l'Energy Chimes, e altro, fra la magia del Parco.

Al termine dell'ascolto Sonoro per chi avrà piacere sarà possibile alzare gli occhi al cielo per ammirare la sua profondità e immensità, nella speranza di scorgere qualche stella a cui dedicargli un desiderio e un sorriso.

BAGNO DI GONG PER IL GIORNO DEL PORTALE DEL LEONE 8-8. ABBONDANZA E RISVEGLIO

ore 21 MUSINE'

08-08-2020

ll portale del Leone si apre dal 26 luglio al 12 agosto, inviando fasci di alta energia vibratoria sul pianeta Terra, tuttavia le energie saranno al culmine l’8 agosto.

In numerologia, l’ottavo giorno dell’ottavo mese è un momento altamente spirituale e carico. Il numero 8 rappresenta l’infinito, l’anima infinita che siamo e il viaggio infinito che intraprendiamo. Rappresenta la parte “per sempre cosciente” della nostra anima; l’anima che ha vissuto e continuerà a vivere molto tempo dopo e molto prima di questa incarnazione.

L’8 è anche il numero associato all’abbondanza, al potere e ai regni superiori della coscienza, facendo dell’8/8 un tempo super potente per cancellare la nostra vecchia energia e per riceverne di nuova .

Uno SPAZIO FUORI DAL TEMPO E DALLA MENTE per CONNETTERCI con la NOSTRA PROFONDITA'
Insieme alla magia del MUSINE' e del suo essere NODO NULLO, ci immergeremo nelle FREQUENZE accompagnati dal suono e dal massaggio dei GONG E DEL TAMBURO SCIAMANICO un momento di rilassamento e di contatto con Madre Terra e con la Natura in questo GIORNO AUSPICIOSO.

BAGNO DI GONG NEL BOSCO DELLA CITTA' DI RAMA AI PIEDI DELLA SACRA DI SAN MICHELE.

DALLE 10.00 ALLE 18,00 SANT'AMBROGIO DI TORINO

02-08-2020

Trascorreremo insieme la giornata in uno dei BOSCHI più antichi della Val Susa dove si trovano i RESTI MEGALITICI DELLA CITTA' DI RAMA a cui molte leggende legano il mistero del Graal.
La Città si trova ai piedi della SACRA DI SAN MICHELE.
In Piemonte esistono molte testimonianze culturali che riferiscono che Graal sarebbe stato custodito nel corso di molti millenni dai misteriosi abitanti della stessa città di Rama.

In questo LUOGO INCANTATO e di MISTERO ascolteremo storie e leggende e verremo incantati dalle FREQUENZE RISONANTI dei GONG e del TAMBURO SCIAMANICO. Vivremo un BAGNO DI BOSCO E DI SUONO uniti nel CERCHIO DEL TEMPO, proprio qua ai PIEDI DELLE GRANDI MURA.

CANTO ALLA LUNA, GONG E TAMBURO SCIAMANICO

ore 21 PARCO DELLA PELLERINA

29-07-2020


La Meditazione verrà accompagnata dal GONG, dal TAMBURO e dal CANTO ALLA LUNA

25/7/2020 GIORNO FUORI DAL TEMPO. BAGNO DI GONG & TAMBURO SCIAMANICO ALLA SACRA DI SAN MICHELE

ORE 21 SACRA DI SAN MICHELE

25-07-2020

Questo giorno speciale, energeticamente UNO DEI PIU’ FORTI DELL’ANNO, è il momento corretto per lasciare andare vecchie programmazioni non più utili, per coltivare la propria spiritualità o per festeggiare la vita attraverso l’arte e la cultura. In ogni caso, dovrebbe essere celebrato da ogni individuo in maniera “insolita” e genuina, per via delle possibilità energetiche presenti quel giorno.

GIORNATA DI BAGNO DI GONG ALLE CASCATE DELLA NOVALESA

dalle 10 alle 18 NOVALESA

19-07-2020

Passeremo una giornata insieme in un territorio molto propizio, luogo Sacro per il mondo pagano e mistico, circondato da un cerchio naturale di montagne e dalle sue numerose cascate.

Giornata di ACQUA e SUONO.

Faremo l'esperienza di un BAGNO SONORO DI GONG vicino alla CASCATA, incontreremo il MENHIR, visiteremo l'ABBAZIA e ci racconteremo storie ed esperienze.
Faremo il BAGNO IN ACQUA alla CASCATA

RESPIRO DI GONG IN UNA NOTTE DI STELLE

ore 21 PARCO DELLA PELLERINA

17-07-2020

Sotto il Cielo Stellato, gli Alberi e vicino al fiume, avrai modo di immergerti nelle Frequenze e vivrai un'esperienza di completo benessere e rigenerazione, sperimentando i benefici del SUONO sul tuo Corpo fisico ed emotivo.
Una situazione meravigliosa, un momento di rilassamento e di contatto con Madre Terra e con la Natura, in cui potrai godere delle Vibrazioni dei Gong Planetari, del Tamburo Sciamanico dell'America del Nord, dell'Ocean Drum, delle Campane Tibetane Nepalesi, i Koshi, la Sansula dell'Africa, i Sonagli dell'India, i Cimbali Tibetani, lo Shruti Box dell'India, l'Energy Chimes e il Canto del Cuore. ..
I suoni della natura e la coperta del Cielo, ci accompagneranno nella Meditazione.

CAMMINATA MEDITATIVA ALLA RICERCA DELLE PROPRIE ORIGINI

ORE 10 PARCO DEL VALENTINO

11-07-2020

Un passo davanti all'altro.
Il tuo RESPIRO in ogni PASSO.

la TUA PRESENZA in ogni ATTIMO.
Il SUONO massaggiatore ed ispiratore del tuo ANDARE.

VOCE e TAMBURO insieme per mostrarti la tua OPERA_

BAGNO DI GONG SOTTO LA CASCATA NEL GIORNO DELL'ECLISSI DI LUNA PIENA

ORE 10.30 NOASCA (TO)

05-07-2020

Passeremo una giornata insieme in un POSTO FANTASTICO e STRAORDINARIO nel PARCO NAZIONALE GRAN PARADISO con Ileana Parisi

La CASCATA DI NOASCA situata a circa 1000 metri di altezza sul livello del mare è alta complessivamente 32 metri ed è una delle CASCATE PIU' FAMOSE DEL PIEMONTE e da tempo viene considerata tra i luoghi che rendono affascinante la VALLE DELL'ORCO. Già nell'Ottocento infatti molti viaggiatori italiani e stranieri ne decantarono la grandiosità.

Vivremo l'esperienza di un BAGNO DI GONG, dentro la caverna della CASCATA, luogo al quanto suggestivo ed emozionante. La Cascata fa un salto mozzafiato e l'acqua energizzata crea intorno uno spazio ENERGETICAMENTE VIVO E RIGENERANTE.

Avremo anche la possibilità di fare il bagno in acqua per chi vorrà e vivremo esperienze di CERCHIO .

SESSIONI INDIVIDUALI SU APPUNTAMENTO DI TERAPIA SONORA

dal 15 giugno al 21 luglio

25-06-2020

La NATURA in questo momento dell'anno ci chiama, ci RISUONA, ci fa sentire VIVI. Vogliamo passare maggior tempo avvolti dalla sua FREQUENZA RIGENERANTE E ARMONIZZANTE.

SE VUOI REGALARTI UN MOMENTO TUTTO TUO, DI COCCOLA E ASCOLTO, Il Suono con il suo Potere Catartico è uno degli strumenti più antichi che puoi utilizzare per Riallinearti e ritrovare la Tua Vera ESSENZA.

SOUND HEALING si serve del POTERE DEL SUONO in tutte le sue FREQUENZE per riportare la mente, il corpo e lo spirito in uno stato di Equilibrio.
Le Vibrazioni Armoniche del CANTO e degli Strumenti come il GONG, l'HANG DRUM, il TAMBURO SCIAMANICO, lo SHRUTI BOX, le CAMPANE TIBETANE, i DIAPASON e altri STRUMENTI ANCESTRALI ti porteranno un effetto profondo, penetrante, favorendo il TUO BENE e il TUO BENESSERE.

BAGNO DI GONG SOTTO UN CERCHIO DI FAGGI

ORE 21 PARCO DELLA COLLETTA

26-06-2020

Nel Parco, sotto un Cerchio naturale di Faggi, (il Faggio esotericamente ci insegna ad essere liberi e ad andare oltre le limitazioni delle nostre idee e credenze. Inoltre ci stima ad aprirci agli altri, ad accoglierli, ma anche a rispettare noi stessi e i nostri confini), in questo LUOGO protetto e speciale, sperimenteremo il Massaggio Sonoro e la Meditazione con la Frequenza dei Gong, momento di rilassamento e di contatto con Madre Terra e con la Natura.
I suoni del parco e la coperta delle STELLE, ci accompagneranno nell'esperienza.

Esperienza da vivere, difficile da spiegare,
Esperienza da sentire, ardua da ascoltare.
Esperienza personale, complessa da condividere.
Esperienza che entra e penetra ogni parte del tuo Essere.
Esperienza da ri-vivere fino ad Essere quella Frequenza.

La meditazione Sonora verrà accompagnata da strumenti sacri come: i Gong, l'Hang Drum, il Tamburo Sciamanico, l'Ocean Drum, le Campane Tibetane, i Koshi, Sansula, Sonagli, Diapason, i Cimbali, lo Shruti Box, l'Energy Chimes, e altro..

CAMMINATA MEDITATIVA ALLA RICERCA DELLE PROPRIE RADICI

ORE 10 PARCO DELLA PELLERINA

24-06-2020

Un passo davanti all'altro.
Il tuo RESPIRO in ogni PASSO.

la TUA PRESENZA in ogni ATTIMO.
Il SUONO massaggiatore ed ispiratore del tuo ANDARE.

VOCE e TAMBURO insieme per mostrarti la tua OPERA_

SOLSTIZIO D'ESTATE E ECLISSI DI SOLE AI PIEDI DEL MUSINE' E DI TUTTI GLI ESSERI.

ORE 17.00 o ORE 20.00 MONTE MUSINE'

21-06-2020

CELEBREREMO IL SOLSTIZIO D'ESTATE, periodo in cui la luce del sole è al massimo della sua durata.
Insieme alla magia del MUSINE' e del suo essere NODO NULLO, ci immergeremo nelle FREQUENZE accompagnati dal suono e dal massaggio dei GONG E DEL TAMBURO SCIAMANICO

_______________________________________________
QUANDO: Domenica 21 GIUGNO 2020
Due sessioni a scelta:
ALLE ORE 17.00
ALLE ORE 20.00

MEDITAZIONE CAMMINATA E SONORA NEL LABIRINTO DI CHARTRES

ORE 21 TORINO

19-06-2020

La vita è un viaggio Sacro ed esso porta cambiamento, crescita, scoperta, movimento, trasformazione; la tua visione si espande continuamente, sollecitando la tua anima, insegnandoti a vedere chiaramente e profondamente, ad ascoltare la tua intuizione, ad accettare le sfide che trovi sul cammino.

Durante la serata avremo modo di servirci del Labirinto di Chartres per percorrere un viaggio dentro noi stessi per poi tornare al mondo.
Durante la MEDITAZIONE CAMMINATA, l'esperienza, verrà accompagnata da strumenti sacri e ancestrali come: il Gong, l'Hang Drum, il Tamburo Sciamanico, l'Ocean Drum, le Campane Tibetane, i Koshi, Sansula, Sonagli, Diapason, i Cimbali, lo Shruti Box, l'Energy Chimes, e altro..

BAGNO DI GONG E SOUND HEALING

ORE 21 TORINO

13-06-2020

Il GONG è il Suono del GRANDE OM, il Suono della Creazione.
Vivremo un' esperienza intensa e avvolgente, un percorso di vibrazioni sonore che stimoleranno un profondo senso di rilassamento e di presenza.
Il suono del Gong, utilizzato fin nell'antichità per il suo potere curativo e trasformatore sarà il protagonista della serata, le sue potenti vibrazioni andranno a stimolare ogni cellula del corpo a ritrovare uno stato di armonia con il resto dell'organismo, ripristinando un nuovo stato energetico.
L'esperienza è consigliata a chi desidera rilassarsi, rimuovere blocchi e tensioni emotive e corporee, liberare la mente da disarmonie legate allo stress, alla depressione, e negatività.

GONG SUL LAGO

ON LINE LINK SU RICHIESTA

02-06-2020

Il GONG ripropone la vibrazione e la frequenza del GRANDE OM, il Suono della Creazione.
Durante l'esperienza potrai vivere un percorso di vibrazioni sonore che ti avvolgeranno in un ABBRACCIO SONORO stimolandoti e accompagnandoti in un profondo senso di rilassamento e presenza.
Verrai immerso/a nella PACE di un LAGHETTO circondato/a da un cerchio di ALBERI e a pochi passi dall'acqua scrosciante del Po, fra insetti e vento che giocano in una Ordinaria giornata di PRIMAVERA.
L'ACQUA sorgente della VITA, simbolo di purezza, fluidità, trasparenza, femminilità, ci porterà in un'esperienza di trasformazione e rinnovamento.
La sua BELLEZZA abbracciata dal SUONO ti incanterà.

Il suono del Gong, utilizzato fin nell'antichità per il suo potere curativo e trasformatore sarà uno degli Strumenti dell'ORCHESTRA SONORA insieme alla NATURA e le vibrazioni che si creeranno andranno a stimolare ogni cellula del tuo corpo a ritrovare uno stato di armonia con il resto dell'organismo, ripristinando un nuovo stato energetico.

L'esperienza è consigliata a chi desidera rilassarsi, rimuovere blocchi e tensioni emotive e corporee, liberare la mente da disarmonie legate allo stress, alla depressione, e negatività.

🌈 LA REGISTRAZIONE DELLA MEDITAZIONE SONORA VERRA' FORNITO IL LINK ALLE PERSONE CHE LO RICHIEDERANNO AL NUMERO DI TELEFONO SOTTO INDICATO.🌈

❗❗❗ VERRA' RICHIESTA UN'OFFERTA CONSAPEVOLE ❗❗❗

GONG & PAPAVERI

ON LINE LINK SU RICHIESTA

23-05-2020

Il GONG ripropone la vibrazione e la frequenza del GRANDE OM, il Suono della Creazione.

Durante l'esperienza potrai vivere un percorso di vibrazioni sonore che ti avvolgeranno in un ABBRACCIO SONORO stimolandoti e accompagnandoti in un profondo senso di rilassamento e presenza. Verrai immerso/a nella BELLEZZA di un campo di PAPAVERI, circondato/a da un cerchio di ALBERI, a pochi passi dall'acqua scrosciante del Po, fra insetti e vento che giocano in una Ordinaria giornata di PRIMAVERA. Ti accorgerai quanto la sua BELLEZZA è data dall'INSIEME, dall'ORCHESTRA di COLORE, SUONO, QUANTITA' e ARMONIA.
Un solo papavero non sarebbe in grado da solo di generare questa intensa emozione, ma insieme ad altri, raggiungono lo scopo di arrivarti al Cuore e di insegnarti LA VIA.

Il suono del Gong, utilizzato fin nell'antichità per il suo potere curativo e trasformatore sarà uno degli Strumenti dell'ORCHESTRA SONORA insieme alla NATURA e le vibrazioni che si creeranno andranno a stimolare ogni cellula del tuo corpo a ritrovare uno stato di armonia con il resto dell'organismo, ripristinando un nuovo stato energetico.

L'esperienza è consigliata a chi desidera rilassarsi, rimuovere blocchi e tensioni emotive e corporee, liberare la mente da disarmonie legate allo stress, alla depressione, e negatività.

🌈 PER MEDITAZIONE SONORA VERRA' FORNITO IL LINK ALLE PERSONE CHE LO RICHIEDERANNO AL NUMERO DI TELEFONO SOTTO INDICATO.🌈

❗❗❗ VERRA' RICHIESTA UN'OFFERTA CONSAPEVOLE ❗❗❗

BAGNO DI GONG NEL BOSCO WESAK 2020

tutta l'UMANITA'

07-05-2020

LA GRANDE BENEDIZIONE DI TUTTA L'UMANITA'
Quest'anno sarà alle ore 12,46 alla nostra latitudine. Per chi non potrà connettersi per quell'ora potrà fare la Meditazione anche in altri orari.

Il WESAK è una festività orientale molto antica; appartiene alla tradizione buddista, ma il suo significato è molto vasto, non limitato ad una sola religione, poiché la sua grande Benedizione è destinata a tutta l’umanità.QUANDO: GIOVEDI' 7 MAGGIO 2020
La MEDITAZIONE DEL WESAK verrà fornita registrata alle persone che la richiederanno al numero di telefono sotto indicato.

❗❗❗ come SCAMBIO VERRA' RICHIESTA UNA DONAZIONE LIBERA E CONSAPEVOLE ❗❗❗

☎️ 347 4015080 #IleanaParisi

MEDITAZIONE PLANETARIA PER L'ASCENSIONE

nel MONDO ORE 04.40

05-04-2020

APPUNTAMENTO PER TUTTI

CONVOCAZIONE URGENTE DI UN MILIONE DI MEDITATORI PER LIBERARE E RIVENDICARE IL NOSTRO MONDO

IL 5 APRILE 2020

alle 4.45 di mattina (orario italiano)

NEL MOMENTO DI APERTURA DI UN PORTALE CELESTE!

 

❗❗❗ SOTTO TROVERAI UNA MEDITAZIONE DA ME GUIDATA❗❗❗

 

Nel nostro fuso orario, il 5 aprile 2020 si aprirà uno straordinario Portale Astrologico, attraverso il quale l'umanità intera deve CONNETTERSI COME UNA MENTE UNICA, UNA UNICA COSCIENZA

l 5 APRILE (fuso orario italiano), il potere che avremo a disposizione è Astronomico nel vero senso della parola, poichè durante questa notte i pianeti Giove e Plutone si allineeranno nel cielo! Vogliamo cavalcare l'onda di questo potente allineamento astrologico per indirizzare un grande CAMBIAMENTO per l'umanità nella direzione più positiva ed armoniosa possibile, ma per fare questo ci serve una PARTECIPAZIONE DI MASSA e una sincronicità di Cuori e Menti con un unico obiettivo ed intenzione, ad una intensità che non è ancora stata raggiunta sul pianeta Terra!!!

Nel mezzo di questo vortice caotico che sta girando nel mondo, è imperativo che tutti i veri Portatori di Luce si riuniscano in una Meditazione Mondiale (per il ns fuso orario) il 5 Aprile con un'attitudine di profondo e sincero amore. Insieme come Un milione di piccole luci che ancoreranno le energie di Pace, Armonia, Abbondanza, Libertà, Guarigione nel momento più positivo immaginabile di Ascensione!

Non c'è dubbio che la maggioranza, se non addirittura tutti coloro che leggono questa lettera, credono nel- e promuovono già il potere della meditazione come strumento di crescita spirituale, di guarigione e di manifestazione, e questo è lodevole.

Qui, ora, ci viene richiesto di espandere questo potere connettendoci con tutti coloro che seguono le nostre pagine sui social, leggono i nostri libri o blog, e comunicare che le MEDITAZIONI DI MASSA su SCALA GLOBALE hanno la necessità di diventare delle vere Priorità... iniziamo con il potente Portale Astrologico di Ascensione che si aprirà (per noi in Italia) nella notte tra il 4 e 5 aprile 2020, quando un'onda di luce (onde gamma 5D) senza precedenti inonderà il nostro pianeta. Legioni di Esseri di Luce sono entrate nella nostra galassia per darci supporto nella nostra ascensione ed aiutarci a direzionare questa luce di alta dimensione durante questa importante nottata (giornata in altri fusi orari).

 

Ad ogni modo, qualunque sia la tua opinione o punto di vista rispetto all'argomento ascensione/evoluzione, possiamo tutti trovarci d'accordo sul fatto che è più che giunta l'ora di far aumentare il nostro livello di consapevolezza come collettivo, per innalzarci e per la guarigione di tutti gli esseri sulla Terra. Il miglior modo possibile per farlo è con una MEDITAZIONE DI MASSA! Quanto maggiore è il numero di persone, tanto più grandi i risultati!!!

Dobbiamo imbrigliare collettivamente il nostro potere e riunirci nel maggior numero possibile per meditare, più spesso, e in particolar modo durante date strategiche e momenti precisi con uno scopo comune. Questo è l' UNICO MODO in cui potremo evolvere o ascendere come società e mettere fine a tutta questa follia!

LE MEDITAZIONI GLOBALI IN MASSA SONO LA CHIAVE PER LA NOSTRA LIBERAZIONE E PER UN SALTO QUANTICO DELLA CONSAPEVOLEZZA UMANA A CUI ANELIAMO TUTTI!

E' GIUNTO IL MOMENTO DI USARE LA CHIAVE MAGICA!!!

Per avere successo in questo nostro tentativo, dobbiamo lasciare da parte quelle che percepiamo come le nostre differenze, punti di vista, opinioni, giudizi altrui o ciò che può o meno piacerci delle loro personalità, e specialmente evitare di permettere a certe parole o frasi di “stuzzicarci” in modo negativo ed impedire la nostra unione, poichè questi tipi di separazioni e divisioni sono ciò che per così tanto tempo ci ha rallentati come pianeta!

D'ora in avanti, lasciamo da parte persone e personalità, nomi ed etichette, ego e scopi personali. Uniamoci e focalizziamoci solamente per lo scopo finale – PORRE FINE ALLA SOFFERENZA.

PORTALE 4-4-2020 BAGNO DI GONG & DI BOSCO ON-LINE

nel BOSCO

04-04-2020

Siamo tutti pronti per cogliere questa occasione di RIALLINEAMENTO e CONNESSIONE.

Un PORTALE ARCOBALENO per stimolarci ad andare al di là dei limiti della mente, della personalità, delle ferite, dei pesi, delle paure e dei vincoli....

Suonerò direttamente nel BOSCO per TUTTI NOI in un giorno 4, di un mese 4, di un anno 4.

Il 4 è un numero che fa quadrato nella sua materialità e mette le fondamenta, le radici, le basi.

Daremo TUTTI INSIEME l'INTENTO per POSIZIONARE le NUOVE BASI, le NUOVE FONDAMENTA, quelle FONDAMENTA che questa volta faremo partire dal CUORE dei CUORI.

Porteremo lo SPIRITO e l'ANIMA nella MATERIA per farla vibrare, scaldare, emozionare, consacrare, rendendola selvatica e pura.

 

TI ASPETTO!!!!

Io nel BOSCO, TU in qualsiasi LUOGO DEL PIANETA, con un solo BIGLIETTO VISUALE: il TUO CUORE.

QUANDO: 4-4-2020 DALLE ORE 16 ALLE ORE 17

DOVE:

appuntamento on-line per la diretta sul mio canale YOU -TUBE

Il Biglietto per partecipare è il TUO CUORE.

❗❗❗ I POSTI SONO ILLIMITATI

Iscriviti al canale YouTube di Ileana Parisi

SESSIONI INDIVIDUALI DI NATUROPATIA

su appuntamento a distanza

25-03-2020

SESSIONI INDIVIDUALI A DISTANZA SU APPUNTAMENTO

Se scegli di prenderti nuovamente in mano, prenderti cura di te, ora che hai più tempo, ora che hai silenzio, ora che puoi fermarti per ascoltarti perchè stai scendendo dalla giostra e scegliendo di STARE IN ALTE FREQUENZE; sappi che anche in questo periodo continueranno le mie consulenze individuali su appuntamento PER TE (utilizzando i mezzi informatici ed energetici).

Cogli l'occasione per vedere le tue vulnerabilità, comprenderne i sintomi, le disarmonie, la bellezza, contemplandola e portandola a Te.
Solo così potrai incominciare un percorso dentro di TE per aumentare il tuo Potenziale, Amare la tua Ombra, integrarla, rendendoti consapevole, trascenderla e trascendendo tutto.

Ogni momento è perfetto per portare nuovo respiro a ciò che va ancora visto, assorbito, digerito, integrato, benedetto, perdonato.
Prendersi la responsabilità della propria Vita, delle proprie scelte, del proprio presente e di tutto ciò che vibra e risuona intorno.

SESSIONI INDIVIDUALI SU APPUNTAMENTO DI:

💓 NATUROPATIA

💖 COACHING (ricalibrare credenze depotenzianti dell'inconscio, portandosi verso nuove frequenze riallineanti e di alto Bene)

❣️ PRANIC HEALING e PSICOTERAPIA PRANICA (pulizia del campo aurico, chakra, forme pensiero, elementali, traumi...)

💝 NUMEROLOGIA (tema numerologico di nascita e dell'anno)

💚 SOUND HEALING (cura con il Suono: Gong, Tamburo Sciamanico, Campane Tibetane, Diapason, Hang Drum, Canto e altri Strumenti Ancestrali)

💜 RAM RIALLINEAMENTO RADICALE FISICO, EMOTIVO E PSICHICO

💙 ALIMENTAZIONE ENERGETICA (ricerca del proprio regime alimentare e nutritivo personalizzato)

💚 SCANNERIZZAZIONE DEL LUOGO ABITATIVO, LAVORATIVO (nodi, campi elettromagnetici...)

Le sessioni possono essere ricevute anche a distanza.

Terapia con gli Animali

DONNE IN CAMMINO

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

08-03-2020

DONNE E BOSCO,
VIBRAZIONI ED EMOZIONI,
ABBRACCI ED INCONTRI,
PROFUMI ED AROMI,
HUMUS E VERBO,
AUTENTICITA' E PROFONDITA'

Una giornata insieme nel Bosco sulla "LEY LINE" in CAMMINO verso il "SACRO MONTE" (Monte di Venere e la Sacra di San Michele).
Sentire e sentirsi, ricordare e ricordarsi, risuonare con ciò che è SACRO.
DONNE IN CAMMINO, insieme ma indipendenti, in punta di piedi, verso il Tempietto dell'Anastasis dove porteremo sulla nostra pelle e sulle nostre labbra il SUONO, il Linguaggio, il nostro Canto, per creare insieme l'abbraccio e la riconciliazione con il TUTTO.

Risuoneremo al battito del Cuore del Mondo e i nostri cuori saranno collegati fra loro dalle radici del tempo.

Il Tamburo Sciamanico, le Campane Tibetane, la Voce del Cuore e la Frequenza della Sacra di San Michele, faranno da melodia continua e da battito risvegliante e accordante.

LA PERSONALITA' E' LA MASCHERA DELL'ANIMA

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

04-03-2020

LA PERSONALITA' E' LA MASCHERA DELL'ANIMA
condotto da Ileana Parisi e Ughetto Rosina

La vita sociale, i condizionamenti, le credenze, l'educazione e molto altro ci portano ad assumere delle MASCHERE. 
La persona tende ad identificarsi nel ruolo e nel personaggio e crede con tutto se stessa di essere quel ruolo e quel personaggio.

La cultura impone, in molti casi, di mettere delle “Maschere” per adattarsi ai vari contesti. Esse però dovrebbero essere usate in MODO CONSAPEVOLE, senza sopprimere la nostra natura.
Quando ci si identifica con la "Maschera", la persona  perde il contatto con la propria IDENTITA' e la sua VERA ESSENZA. 

Nelle Grandi Tradizioni di tutti i Popoli, le Maschere sono elemento che rigenera e che soddisfa il bisogno presente in ogni essere umano di diventare qualcosa di diverso da quello che si è... ma la metamorfosi causata dalla maschera è liberatoria e terapeutica.

Durante la serata ogni partecipante avrà modo di sperimentare e PRENDERE CONSAPEVOLEZZA di alcune delle MASCHERE che riveste nel corso della sua giornata , nelle relazioni o nelle diverse fasi della sua vita .

Il Suono e la Teatralità faranno da cornice all'esperienza.
 

IMMERSIONE SONORA IN ACQUA CALDA SOTTO LE STELLE

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

23-02-2020

Sperimenterai l'unione dell'acqua con il SUONO sul tuo corpo fisico ed emotivo, vivendo un momento intenso di BENE, di benessere e rigenerazione.
Una situazione meravigliosa, in cui potrai godere delle frequenze dei Gong Planetari, del Tamburo Sciamanico dell'America del Nord, dell'Ocean Drum, le Campane Tibetane Nepalesi, i Koshi, la Sansula dell'Africa, i Sonagli dell'India, i CimbaliTibetani, lo Shruti Box dell'India, l'Energy Chimes e la Voce del Cuore. ..

GONG E CANTO ARMONICO NELLA GROTTA DEL 1300 DI SALE

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

22-02-2020

La grotta del 1300 con volte a botte, presenta al suo interno pareti e spiaggia di sale dell’Himalaya rosa e bianco, luci soffuse e cromoterapia; tutti i sensi saranno coinvolti donandoti un momento di totale Pace e Armonia.
Una situazione a dir poco suggestiva, in cui potrai godere dei benefici del clima marino e del suo profumo, intrecciato e impregnato dal Suono del Gong e della Voce.

Immergersi in un'atmosfera come questa, carica di ioni negativi, da molteplici effetti: miglioramento dell’umore, abbassamento dell’ansia e tutte quelle sensazioni di salute e vitalità che provi, a ogni respiro, quando sei vicino al mare.

SPIRITUS (RESPIRO CIRCOLARE REBIRTHING E VIBRAZIONI SONORE)

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

21-02-2020


È esperienza di chiunque che i momenti di profonda gioia e calma vengano accompagnati da una respirazione profonda, piena e spontanea.
Invece i momenti di dolore, difficoltà, frustrazione e vergogna sono quasi sempre caratterizzati da una respirazione forzata e superficiale o addirittura da apnea.
Questo meccanismo di protezione che si è strutturato limitando o bloccando il respiro e tendendo alcune zone del corpo per non sentire la paura, si cronicizza. La difesa diventa automatica, imponendosi anche quando non è più necessaria limitando così il nostro sentire, prendendo la forma di ciò che alcuni hanno definito corazza somatica.

Il RESPIRO CIRCOLARE è una pratica che esplora e stimola l'intensità dell'atto respiratorio e che una volta liberato dalle sue costrizioni, viene riportato ad una condizione naturale riequilibrando la energie nel corpo e nella psiche.
Questa ricerca senza scopo si appella all'intelligenza intrinseca del respiro che, quando nutrito di attenzione, tende ad autoliberarsi generando un'armonizzazione su tutti i piani.

Il movimento profondo, intenso e dolce del soffio rivela il poter far emergere materiale inconscio e di liberarlo senza necessità di analizzare o concettualizzare, risvegliando una disponibilità a noi stessi, intimità con le nostre emozioni e con la nostra storia.
Moltissime condizioni quali gli attacchi di panico, l'ansia cronica, la depressione ma anche la difficoltà a sentire il piacere trovano nell'esperienza respiratoria, la possibilità di essere sentite attraverso i nodi interiori che le generano, i quali sciogliendosi nel respiro, permettono la libera circolazione e l'integrazione delle energie che in essi ristagnavano.
Lo scioglimento improvviso delle tensioni, che può avvenire contemporaneamente sul piano fisico, emotivo e psichico o attraversare gradualmente ciascuno di essi, rivelerà stati di vibrazione e leggerezza vissuti come un profondo rinnovamento interiore; rinnovamento non limitato al momento ma sentito anche e soprattutto nella vita quotidiana.
Il respiro cosciente si mostrerà come una porta sulla libertà di accoglierci.

L'esperienza verrà sostenuta e accompagnata dal Suono del TAMBURO SCIAMANICO, del GONG, del CANTO CARNATICO e di altri Strumenti Ancestrali

IL NUTRIMENTO CHE RENDE LIBERI

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

16-02-2020

Ileana Parisi insieme alla Scuola di Arti Olistiche Ierà hanno il piacere di presentarvi il Seminario dal nome IL NUTRIMENTO CHE RENDE LIBERI.

Il percorso del Nutrimento che Rende Liberi si svilupperà in due sessioni di una giornata ciascuno, che avranno l’obiettivo di stimolare nel fruitore domande e motivazioni, per risvegliare e supportare, attraverso contenuti teorici e pratici, il Cambiamento.

Ippocrate disse: "Che il Cibo sia la tua Medicina”. Ma quale “Cibo”? Nel gioco delle parole mi piace pensare: “Che il Nutrimento sia la nostra Medicina”.

Attraverso l’interazione e lo scambio, in queste due giornate, si avrà modo di chiedersi di cosa ci si nutre, da cosa si decide di farsi nutrire, come, in che modo, quali tempi e modalità. Come scegliere?

Nutrimento per il fisico, nutrimento per il corpo, nutrimento per il cuore, nutrimento per i pensieri, i sogni, nutrimento per l’Essenza e per le relazioni, nutrimento per l’evoluzione, nutrimento per l’Anima.

E poi ancora Cibo che nutre, Cibo che affama, Cibo che sfama.

Queste domande faranno da filo conduttore all’esplorazione delle individuali possibilità di risposta, lasciando aperto il ventaglio delle continue trasformazioni che il cammino porterà sui passi del ricercatore. Si alterneranno sollecitazioni pratiche e teoriche, confronti e dibattiti, per rendere l’esperienza il più possibile assimilabile.

Affronteremo queste linee guida:
- Storia dell’Alimentazione/Nutrimento (conoscenza antica e tradizioni)
- Alimenti e Nutrimenti essenziali
- Vari Regimi Alimentari
- Vivere in Modo Grande
- Come e in che modo Nutrirsi?
- Comparazione fra Medicina Tradizionale Cinese ed equilibrio Acido/Alcalino
- Costituzioni e Condizioni individuali
- Rapporto Nutrimento/Uomo (dimostrazione pratica)
- Stimoli arrivati dalla sollecitazione dei partecipanti

_________________________________
QUANDO:
DOMENICA 16 FEBBRAIO E 1 MARZO 2020 DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 18.00.

DOVE: CAMPUS ASSOCIAZIONI
via Baraggino - casetta 18 - Chivasso

 

TANTRA SOUND

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

14-02-2020

PERCEPIRE
SENTIRE
ESPANDERE

Uno spazio  dedicato a TE STESSO/A.

TANTRA e SOUND.
SUONO e GRATITUDINE mescolati INSIEME danno vita ad un unguento percettivo che porterà ognuno nelle radure del proprio corpo e della propria Anima.

Attimi di UNIONE e AMORE per la PERSONA più IMPORTANTE della TUA VITA, TE STESSO/A.

Il TANTRA è LIBERTA': libertà da tutti i costrutti mentali, da tutte le strutture, libertà dall'altro. Il TANTRA è uno spazio in cui ESSERE. Il TANTRA è LIBERAZIONE.
Il TANTRA semplicemente crea lo spazio perchè quello che serve accada. Non invita, non aspetta; semplicemente crea uno spazio. E' quando lo spazio è pronto, la TOTALITA' vi fluisce.

Il TANTRA dice: "Se tu sei in ordine, allora il mondo intero è in ordine per te. Quando sei in armonia, allora l'esistenza intera è in armonia per te.
Il TANTRA ti vuole VIVO, vivo come gli alberi, vivo come i fiumi, il Sole e la Luna.

L'esperienza di ascolto e di percezione sarà in grazie allo scambio con un'altra persona, non per questo sarà necessario già essere in coppia anche se le coppie saranno ben volute, data la serata.

SPAZIO DELLA DOLCEZZA

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

12-02-2020

"SPAZIO DELLA DOLCEZZA"
condotto da Ileana Parisi e Rosina Ughetto

"Quanto si è abituati alle dolcezze?"
In un tempo in cui si è in corsa, presi dal vortice dei propri impegni familiari, lavorativi, sociali , si è proiettati verso una realtà che sollecita e stimola fuori misura. Questo porta ad allontanare i propri bisogni personali, trascurando e dimenticando il bene per se stessi.

"Quando ti crei uno spazio solo per Te?"
Incontro aperto al Nutrimento per il Corpo, la Mente e l'Anima con cadenza libera mensile.

"Ti farebbe piacere incontrare persone con le tue stesse affinità e interessi?"
Vivrai un'Esperienza di integrazione, fuori dal giudizio, dalla critica e dal limite: entrando in una dimensione di incontro leggero, naturale.

SUONO
COLORE
MOVIMENTO
SILENZIO
RILASSAMENTO
CON-TATTO
SPENSIERATEZZA E SORRISI
(saranno tutti con noi)

IL LOCALE È SENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE



LOVE & GRATITUDE

BAGNO DI GONG E SOUND HEALING

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

08-02-2020

Il #GONG è il Suono del GRANDE OM, il #Suono della Creazione.
Vivremo un' esperienza intensa e avvolgente, un percorso di vibrazioni sonore che stimoleranno un profondo senso di rilassamento e di presenza.
Il suono del #Gong, utilizzato fin nell'antichità per il suo potere curativo e trasformatore sarà il protagonista della serata, le sue potenti vibrazioni andranno a stimolare ogni cellula del corpo a ritrovare uno stato di armonia con il resto dell'organismo, ripristinando un nuovo stato energetico.
L'esperienza è consigliata a chi desidera rilassarsi, rimuovere blocchi e tensioni emotive e corporee, liberare la mente da disarmonie legate allo stress, alla depressione, e negatività.

BAGNO DI GONG E SOUND HEALING

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

05-02-2020

Il #GONG è il Suono del GRANDE OM, il #Suono della Creazione.
Vivremo un' esperienza intensa e avvolgente, un percorso di vibrazioni sonore che stimoleranno un profondo senso di rilassamento e di presenza.
Il suono del #Gong, utilizzato fin nell'antichità per il suo potere curativo e trasformatore sarà il protagonista della serata, le sue potenti vibrazioni andranno a stimolare ogni cellula del corpo a ritrovare uno stato di armonia con il resto dell'organismo, ripristinando un nuovo stato energetico.
L'esperienza è consigliata a chi desidera rilassarsi, rimuovere blocchi e tensioni emotive e corporee, liberare la mente da disarmonie legate allo stress, alla depressione, e negatività.

02.02.2020 SOUND HEALING & GONG con Ileana Parisi

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

02-02-2020

02.02.2020 SOUND HEALING & GONG con Ileana Parisi

Il calendario offre una curiosità: una data che si legge indifferentemente da sinistra a destra e viceversa.
Nel mese di febbraio, bisestile e nel giorno della CANDELORA, troviamo una data PALINDROMA che la sua somma porta 8 il numero INFINITO.


Per questa occasione speciale alle ore 20 i GONG e gli altri STRUMENTI ANCESTRALI ci porteranno in una VIBRAZIONE INFINITAMENTE STRAORDINARIA

IMBOLC E BAGNO DI GONG PER LA DEA MADRE

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

01-02-2020

L'energia di IMBOLC è di GRAZIA, PUREZZA, LUCE E RINASCITA.
#Imbolc o detto #Candelora, festa d'inverno che presagisce la primavera, è simbolicamente l'inizio promettente di ogni cosa.
E' considerato il giorno in cui il Sole ritorna a vivere, la Terra torna giovane e fertile.
Una nuova corrente di energia rivitalizzante comincia a scorrere nella natura. E' il momento di massima espressione delle potenzialità sia in natura che nelle nostre vite. E' il momento di prestare attenzione hai segni di cambiamento.
NULLA SARA' COME PRIMA SE SAPREMO COGLIERE I SEGNI DELLA TRASFORMAZIONE.

Durante la meditazione e il Bagno Sonoro, il Canto Armonico verrà accompagnato da strumenti sacri come: i Gong, il Tamburo Sciamanico, l'Hang Drum, l'Ocean Drum, le Campane Tibetane, i Koshi, Sansula, Sonagli, Diapason, i Cimbali, lo Shruti Box, l'Energy Chimes...

IMMERSIONE SONORA IN ACQUA CALDA SOTTO LE STELLE

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

25-01-2020

Sperimenterai l'unione dell'acqua con il SUONO sul tuo corpo fisico ed emotivo, vivendo un momento intenso di BENE, di benessere e rigenerazione.
Una situazione meravigliosa, in cui potrai godere delle frequenze dei Gong Planetari, del Tamburo Sciamanico dell'America del Nord, dell'Ocean Drum, le Campane Tibetane Nepalesi, i Koshi, la Sansula dell'Africa, i Sonagli dell'India, i CimbaliTibetani, lo Shruti Box dell'India, l'Energy Chimes e la Voce del Cuore. ..

GONG E CANTO ARMONICO NELLA GROTTA DEL 1300 DI SALE

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

22-02-2020

La grotta del 1300 con volte a botte, presenta al suo interno pareti e spiaggia di sale dell’Himalaya rosa e bianco, luci soffuse e cromoterapia; tutti i sensi saranno coinvolti donandoti un momento di totale Pace e Armonia.
Una situazione a dir poco suggestiva, in cui potrai godere dei benefici del clima marino e del suo profumo, intrecciato e impregnato dal Suono del Gong e della Voce.

Immergersi in un'atmosfera come questa, carica di ioni negativi, da molteplici effetti: miglioramento dell’umore, abbassamento dell’ansia e tutte quelle sensazioni di salute e vitalità che provi, a ogni respiro, quando sei vicino al mare.

IL NUTRIMENTO CHE RENDE LIBERI

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

16-02-2020

Ileana Parisi insieme alla Scuola di Arti Olistiche Ierà hanno il piacere di presentarvi il Seminario dal nome IL NUTRIMENTO CHE RENDE LIBERI.

Il percorso del Nutrimento che Rende Liberi si svilupperà in due sessioni di una giornata ciascuno, che avranno l’obiettivo di stimolare nel fruitore domande e motivazioni, per risvegliare e supportare, attraverso contenuti teorici e pratici, il Cambiamento.

Ippocrate disse: "Che il Cibo sia la tua Medicina”. Ma quale “Cibo”? Nel gioco delle parole mi piace pensare: “Che il Nutrimento sia la nostra Medicina”.

Attraverso l’interazione e lo scambio, in queste due giornate, si avrà modo di chiedersi di cosa ci si nutre, da cosa si decide di farsi nutrire, come, in che modo, quali tempi e modalità. Come scegliere?

Nutrimento per il fisico, nutrimento per il corpo, nutrimento per il cuore, nutrimento per i pensieri, i sogni, nutrimento per l’Essenza e per le relazioni, nutrimento per l’evoluzione, nutrimento per l’Anima.

E poi ancora Cibo che nutre, Cibo che affama, Cibo che sfama.

Queste domande faranno da filo conduttore all’esplorazione delle individuali possibilità di risposta, lasciando aperto il ventaglio delle continue trasformazioni che il cammino porterà sui passi del ricercatore. Si alterneranno sollecitazioni pratiche e teoriche, confronti e dibattiti, per rendere l’esperienza il più possibile assimilabile.

Affronteremo queste linee guida:
- Storia dell’Alimentazione/Nutrimento (conoscenza antica e tradizioni)
- Alimenti e Nutrimenti essenziali
- Vari Regimi Alimentari
- Vivere in Modo Grande
- Come e in che modo Nutrirsi?
- Comparazione fra Medicina Tradizionale Cinese ed equilibrio Acido/Alcalino
- Costituzioni e Condizioni individuali
- Rapporto Nutrimento/Uomo (dimostrazione pratica)
- Stimoli arrivati dalla sollecitazione dei partecipanti

_________________________________
QUANDO:
DOMENICA 16 FEBBRAIO E 1 MARZO 2020 DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 18.00.

DOVE: CAMPUS ASSOCIAZIONI
via Baraggino - casetta 18 - Chivasso


- https://www.facebook.com/amar44ileanaparisi - Pagina Facebook

IMBOLC E BAGNO DI GONG PER LA DEA MADRE

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

01-02-2020

L'energia di IMBOLC è di GRAZIA, PUREZZA, LUCE E RINASCITA.
#Imbolc o detto #Candelora, festa d'inverno che presagisce la primavera, è simbolicamente l'inizio promettente di ogni cosa.
E' considerato il giorno in cui il Sole ritorna a vivere, la Terra torna giovane e fertile.
Una nuova corrente di energia rivitalizzante comincia a scorrere nella natura. E' il momento di massima espressione delle potenzialità sia in natura che nelle nostre vite. E' il momento di prestare attenzione hai segni di cambiamento.
NULLA SARA' COME PRIMA SE SAPREMO COGLIERE I SEGNI DELLA TRASFORMAZIONE.

Durante la meditazione e il Bagno Sonoro, il Canto Armonico verrà accompagnato da strumenti sacri come: i Gong, il Tamburo Sciamanico, l'Hang Drum, l'Ocean Drum, le Campane Tibetane, i Koshi, Sansula, Sonagli, Diapason, i Cimbali, lo Shruti Box, l'Energy Chimes...

IMMERSIONE SONORA DI GONG IN ACQUA CALDA SOTTO LE STELLE

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

25-01-2020

Sperimenterai l'unione dell'acqua con il SUONO sul tuo corpo fisico ed emotivo, vivendo un momento intenso di BENE, di benessere e rigenerazione.
Una situazione meravigliosa, in cui potrai godere delle frequenze dei Gong Planetari, del Tamburo Sciamanico dell'America del Nord, dell'Ocean Drum, le Campane Tibetane Nepalesi, i Koshi, la Sansula dell'Africa, i Sonagli dell'India, i CimbaliTibetani, lo Shruti Box dell'India, l'Energy Chimes e la Voce del Cuore. ..

CAPODANNO CINESE: ANNO DEL TOPO. GONG & SOUND HEALING

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

24-01-2020

​La FESTA DI PRIMAVERA, conosciuta all'estero come #CAPODANNOCINESE, è la più importante festività annuale in Cina.
Simboleggia nel 2020 la fine dell’anno del MAIALE e l’inizio di quello del TOPO.
Lo Yin o lo Yang degli animali è definito dal numero di artigli (dita o zoccoli) delle zampe: se è pari è Yang, se è dispari è Yin. Gli animali sono poi disposti in una sequenza alternata.
Generalmente gli animali hanno lo stesso numero di artigli sia nelle zampe anteriori sia in quelle posteriori. Il TOPO è un'eccezione a questa regola: sulle quattro zampe anteriori ha quattro dita mentre ne ha cinque sulle zampe posteriori. Come recita un antico detto "una cosa è valutata in proporzione alla sua rarità", quindi il topo, per questa sua peculiarità, è il primo dei 12 segni zodiacali. Questo animale ha entrambe le caratteristiche, Yin e Yang, ma dato che la somma delle dita è un numero dispari (4+5=9), il Topo è considerato Yang. sotto l'elemento terra femminile.

L’ordine degli animali segue quello in cui i 12 animali dell’oroscopo cinese si sono presentati davanti a Buddha: il topo, il bue, la tigre, il coniglio, il drago, il serpente, il cavallo, la capra, la scimmia, il gallo, il cane e il maiale.

Il segno del TOPO simboleggia: la SAGGEZZA e il suo detto è
"La saggezza senza l'operosità porta alla banalità"

SPAZIO DELLA DOLCEZZA

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

22-01-2020

"SPAZIO DELLA DOLCEZZA"
condotto da Ileana Parisi e Rosina Ughetto

"Quanto si è abituati alle dolcezze?"
In un tempo in cui si è in corsa, presi dal vortice dei propri impegni familiari, lavorativi, sociali , si è proiettati verso una realtà che sollecita e stimola fuori misura. Questo porta ad allontanare i propri bisogni personali, trascurando e dimenticando il bene per se stessi.

"Quando ti crei uno spazio solo per Te?"
Incontro aperto al Nutrimento per il Corpo, la Mente e l'Anima con cadenza libera mensile.

"Ti farebbe piacere incontrare persone con le tue stesse affinità e interessi?"
Vivrai un'Esperienza di integrazione, fuori dal giudizio, dalla critica e dal limite: entrando in una dimensione di incontro leggero, naturale.

SUONO
COLORE
MOVIMENTO
SILENZIO
RILASSAMENTO
CON-TATTO
SPENSIERATEZZA E SORRISI
(saranno tutti con noi)

IL LOCALE È SENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE



LOVE & GRATITUDE

SPIRITUS (RESPIRO CIRCOLARE REBIRTHING E VIBRAZIONI SONORE)

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

17-01-2020


È esperienza di chiunque che i momenti di profonda gioia e calma vengano accompagnati da una respirazione profonda, piena e spontanea.
Invece i momenti di dolore, difficoltà, frustrazione e vergogna sono quasi sempre caratterizzati da una respirazione forzata e superficiale o addirittura da apnea.
Questo meccanismo di protezione che si è strutturato limitando o bloccando il respiro e tendendo alcune zone del corpo per non sentire la paura, si cronicizza. La difesa diventa automatica, imponendosi anche quando non è più necessaria limitando così il nostro sentire, prendendo la forma di ciò che alcuni hanno definito corazza somatica.

Il RESPIRO CIRCOLARE è una pratica che esplora e stimola l'intensità dell'atto respiratorio e che una volta liberato dalle sue costrizioni, viene riportato ad una condizione naturale riequilibrando la energie nel corpo e nella psiche.
Questa ricerca senza scopo si appella all'intelligenza intrinseca del respiro che, quando nutrito di attenzione, tende ad autoliberarsi generando un'armonizzazione su tutti i piani.

Il movimento profondo, intenso e dolce del soffio rivela il poter far emergere materiale inconscio e di liberarlo senza necessità di analizzare o concettualizzare, risvegliando una disponibilità a noi stessi, intimità con le nostre emozioni e con la nostra storia.
Moltissime condizioni quali gli attacchi di panico, l'ansia cronica, la depressione ma anche la difficoltà a sentire il piacere trovano nell'esperienza respiratoria, la possibilità di essere sentite attraverso i nodi interiori che le generano, i quali sciogliendosi nel respiro, permettono la libera circolazione e l'integrazione delle energie che in essi ristagnavano.
Lo scioglimento improvviso delle tensioni, che può avvenire contemporaneamente sul piano fisico, emotivo e psichico o attraversare gradualmente ciascuno di essi, rivelerà stati di vibrazione e leggerezza vissuti come un profondo rinnovamento interiore; rinnovamento non limitato al momento ma sentito anche e soprattutto nella vita quotidiana.
Il respiro cosciente si mostrerà come una porta sulla libertà di accoglierci.

L'esperienza verrà sostenuta e accompagnata dal Suono del TAMBURO SCIAMANICO, del GONG, del CANTO CARNATICO e di altri Strumenti Ancestrali

MEDITAZIONE CAMMINATA E SONORA NEL LABIRINTO DI CHARTRES

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

15-01-2020

La vita è un viaggio Sacro ed esso porta cambiamento, crescita, scoperta, movimento, trasformazione; la tua visione si espande continuamente, sollecitando la tua anima, insegnandoti a vedere chiaramente e profondamente, ad ascoltare la tua intuizione, ad accettare le sfide che trovi sul cammino.

Durante la serata avremo modo di servirci del #LabirintodiChartres per percorrere un viaggio dentro noi stessi per poi tornare al mondo.
Durante la MEDITAZIONE CAMMINATA, l'esperienza, verrà accompagnata da strumenti sacri e ancestrali come: il Gong, l'Hang Drum, il Tamburo Sciamanico, l'Ocean Drum, le Campane Tibetane, i Koshi, Sansula, Sonagli, Diapason, i Cimbali, lo Shruti Box, l'Energy Chimes, e altro..

GONG E CANTO ARMONICO NELLA GROTTA DEL 1300 DI SALE

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

11-01-2020

La grotta del 1300 con volte a botte, presenta al suo interno pareti e spiaggia di sale dell’Himalaya rosa e bianco, luci soffuse e cromoterapia; tutti i sensi saranno coinvolti donandoti un momento di totale Pace e Armonia.
Una situazione a dir poco suggestiva, in cui potrai godere dei benefici del clima marino e del suo profumo, intrecciato e impregnato dal Suono del Gong e della Voce.

Immergersi in un'atmosfera come questa, carica di ioni negativi, da molteplici effetti: miglioramento dell’umore, abbassamento dell’ansia e tutte quelle sensazioni di salute e vitalità che provi, a ogni respiro, quando sei vicino al mare.

ECLISSI DI LUNA CANTO SCIAMANICO, GONG E TAMBURO

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

10-01-2020

ECLISSI DI LUNA che si verifica in fase di luna piena E si focalizza sulle emozioni apparendo particolarmente intensa e potente.
Ci scuote, ci emoziona, ci travolge, ci butta nello sconforto o al contrario, ci fa esplodere dalla gioia. Spesso non corrisponde ad eventi eclatanti ma piuttosto a intuizioni fulminanti, a illuminazioni profonde, a prese di coscienza improvvise.

Coglieremo questo momento per prendere maggior consapevolezza delle proprie intuizioni, dei segnali che si manifestano in questo periodo nella propria vita.

La Meditazione verrà accompagnata dal GONG, dal TAMBURO e dal CANTO SCIAMANICO

EPIFANIA: MANIFESTAZIONE DI POTENZA E DONO D'AMORE GONG & HEALING

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

05-01-2020

Epifania: manifestazione di Potenza e di Amore Armonico.
E' tempo di Essere armonici; è tempo che ognuno si scuota, che ognuno sintonizzi il proprio agire con quello degli altri e il proprio Cuore con il Cuore dell'Universo.
Ognuno dei Magi porta con sé, oltre all'individuale sapere, alla personale potenza e alle regali ricche vesti, un proprio singolo omaggio e, genuflessi di fronte al Divino Fanciullo, offrono a Lui i doni portati, non solo, ma spogliandosi di ogni fastigio, offrono all'Eterno la propria rinuncia. Giungono dai troni staccandosi dalle ricchezze, ritorneranno in umiltà; giungono dall'Oriente verso l'Occidente, ritorneranno compiendo un giro dall'Occidente verso l'Oriente.

Ci spoglieremo dei nostri saperi, della nostra mente, delle nostre maschere e ferite per andare dritti al nostro nucleo, alla nostra Essenza a chi Siamo.

Durante la meditazione e il Bagno Sonoro, il Canto e la Voce verranno accompagnati da strumenti sacri come: il Gong, l'Hang Drum, il Tamburo Sciamanico, l'Ocean Drum, le Campane Tibetane, i Koshi, Sansula, Sonagli, Diapason, i Cimbali, lo Shruti Box, l'Energy Chimes...

CAPODANNO 2020 AI PIEDI DELLA SACRA DI SAN MICHELE

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

31-12-2019

Il 2019 cede il passo al 20 20 e noi SCEGLIAMO di vivere questo momento di passaggio sulla "LEY LINE" (o linee della prateria, le Ley Line sono delle linee rette che allineano punti/Luoghi considerati importanti fin dalla preistoria e si intersecano intorno al globo. Sono luoghi di alto simbolismo e spiritualità).

La LINEA DI MICHELE, chiamata anche del DRAGO, il CERCHIO SACRO, IL VENERABILE GONG e le ARTI DIVINATORIE, incanteranno il NOSTRO CUORE, portandoci alla RESA DELLA MENTE e all'INCONTRO con chi SiAMO.

La GROTTA SACRA di SAN GIOVANNI VINCENZO con il suo SILENZIO e la sua PACE, la SACRA DI SAN MICHELE, con la sua FORZA e SACRALITA', il vicino MONTE MUSINE' con il suo MISTERO e SPIRITUALITA', ci avvolgeranno in questa LUNGA NOTTE di PASSAGGIO.

Se tutto questo ti risuona, il tuo sentire vibra, allora non perdere tempo e prenota il TUO POSTO NEL CERCHIO BATTENTE e
SACRO.

IMMERSIONE SONORA IN ACQUA CALDA DI GONG PER IL SOLSTIZIO D'INVERNO

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

22-12-2019

Sperimenterai l'unione dell'acqua con il SUONO sul tuo corpo fisico ed emotivo, vivendo un momento intenso di BENE, di benessere e rigenerazione.
Una situazione meravigliosa, in cui potrai godere delle frequenze dei Gong Planetari, del Tamburo Sciamanico dell'America del Nord, dell'Ocean Drum, le Campane Tibetane Nepalesi, i Koshi, la Sansula dell'Africa, i Sonagli dell'India, i CimbaliTibetani, lo Shruti Box dell'India, l'Energy Chimes e la Voce del Cuore. ..

SHAMANIC SOUND HEALING & SOLSTIZIO D'INVERNO

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

21-12-2019

CELEBREREMO INSIEME NEL CERCHIO DEL SUONO LA NASCITA DELLA LUCE, accompagnati dalla vibrazione incalzante del TAMBURO SCIAMANICO e dal CANTO CARNATICO, che ci porterà in una DANZA ESTATICA e CONTEMPLATIVA.

BAGNO DI GONG NELLA GROTTA DEL 1300 DI SALE

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

14-12-2019

La grotta del 1300 con volte a botte, presenta al suo interno pareti e spiaggia di sale dell’Himalaya rosa e bianco, luci soffuse e cromoterapia; tutti i sensi saranno coinvolti donandoti un momento di totale Pace e Armonia.
Una situazione a dir poco suggestiva, in cui potrai godere dei benefici del clima marino e del suo profumo, intrecciato e impregnato dal Suono del Gong e della Voce.

Immergersi in un'atmosfera come questa, carica di ioni negativi, da molteplici effetti: miglioramento dell’umore, abbassamento dell’ansia e tutte quelle sensazioni di salute e vitalità che provi, a ogni respiro, quando sei vicino al mare.

BAGNO DI GONG & SOUND HEALING CON ILEANA PARISI

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

11-12-2019

Bagno di Gong in via Oulx 14 Torino ore 21

SPAZIO DELLA DOLCEZZA

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

10-12-2019

"SPAZIO DELLA DOLCEZZA"
condotto da Ileana Parisi e Rosina Ughetto

"Quanto si è abituati alle dolcezze?"
In un tempo in cui si è in corsa, presi dal vortice dei propri impegni familiari, lavorativi, sociali , si è proiettati verso una realtà che sollecita e stimola fuori misura. Questo porta ad allontanare i propri bisogni personali, trascurando e dimenticando il bene per se stessi.

"Quando ti crei uno spazio solo per Te?"
Incontro aperto al Nutrimento per il Corpo, la Mente e l'Anima con cadenza libera mensile.

"Ti farebbe piacere incontrare persone con le tue stesse affinità e interessi?"
Vivrai un'Esperienza di integrazione, fuori dal giudizio, dalla critica e dal limite: entrando in una dimensione di incontro leggero, naturale.

SUONO
COLORE
MOVIMENTO
SILENZIO
RILASSAMENTO
CON-TATTO
SPENSIERATEZZA E SORRISI
(saranno tutti con noi)

IL LOCALE È SENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE



LOVE & GRATITUDE

IO MI PER-DONO AI PIEDI DELLA GROTTA SACRA DELL'ARCANGELO.

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

08-12-2019

Nella giornata dell'8 dicembre, giorno dedicato a Celebrare la GRANDE MADRE, vivremo un'esperienza di PERDONO nel LUOGO SACRO che vede presente l'Energia della LEY LINES DI SAN MICHELE ARCANGELO e la GROTTA SACRA di SAN GIOVANNI VINCENZO che diede nascita alla costruzione della SACRA DI SAN MICHELE. Qui, avremo modo di METTERCI ALLA PROVA!

Il DONO e il PER-DONO inseparabili Energie
Il PERDONO è una delle esperienze piu' PROFONDE e Universali che affrontiamo nel corso della nostra vita.

Simon Pietro a Gesù:"Signore quante volte dovrò perdonare?" "Sino a settanta volte sette"

Pochi giorni ancora a Natale, lo annunciano le luci colorate di varietà infinita e il cuore stesso. Nell'aria i sorrisi e gli auguri che la gente si scambia, gli auguri per le feste. Sono in molti in questo periodo ad acquistare oggetti per gli altri, in segno di riconoscenza, come testimonianza di amore o solo così per .....donare. Chissà se esiste un DONO che ci può aiutare a dimenticare il male che abbiamo fatto o ci siamo fatti?

PERDONARE SIGNIFICA INIZIARE AD AMARSI.
PERDONARE SIGNIFICA RECUPERARE POTERE PERSONALE.
PERDONARE SIGNIFICA TOGLIERE AD ALTRI IL POTERE SU DI NOI.
PERDONARE SIGNIFICA RIPULIRE IL VISSUTO EMOZIONALE.
PERDONARE SIGNIFICA DIVENTARE AUTORESPONSABILI

Vivremo l'esperienza vicino e nella GROTTA SACRA DELL'ARCANGELO MICHELE, dove in questo SPAZIO oltre il TEMPO, riceveremo forza e determinazione.
Il Cerchio farà da supporto e sostegno.
Ognuno sperimenterà e recupererà parti di Sè diluite nel passato.
Il Suono catartico dei Gong e degli altri Strumenti Ancestrali ci aiuteranno anche in questo cammino di Consapevolezza e Libertà.

Se non mi Perdono, mi perdo o mi perderò.
Se non li Perdono, li perdo o li perderò.

GRAZIE AL PERDONO CONTRIBUIAMO A CREARE UN'UMANITA' MIGLIORE.

SPIRITUS

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

06-12-2019


È esperienza di chiunque che i momenti di profonda gioia e calma vengano accompagnati da una respirazione profonda, piena e spontanea.
Invece i momenti di dolore, difficoltà, frustrazione e vergogna sono quasi sempre caratterizzati da una respirazione forzata e superficiale o addirittura da apnea.
Questo meccanismo di protezione che si è strutturato limitando o bloccando il respiro e tendendo alcune zone del corpo per non sentire la paura, si cronicizza. La difesa diventa automatica, imponendosi anche quando non è più necessaria limitando così il nostro sentire, prendendo la forma di ciò che alcuni hanno definito corazza somatica.

Il RESPIRO CIRCOLARE è una pratica che esplora e stimola l'intensità dell'atto respiratorio e che una volta liberato dalle sue costrizioni, viene riportato ad una condizione naturale riequilibrando la energie nel corpo e nella psiche.
Questa ricerca senza scopo si appella all'intelligenza intrinseca del respiro che, quando nutrito di attenzione, tende ad autoliberarsi generando un'armonizzazione su tutti i piani.

Il movimento profondo, intenso e dolce del soffio rivela il poter far emergere materiale inconscio e di liberarlo senza necessità di analizzare o concettualizzare, risvegliando una disponibilità a noi stessi, intimità con le nostre emozioni e con la nostra storia.
Moltissime condizioni quali gli attacchi di panico, l'ansia cronica, la depressione ma anche la difficoltà a sentire il piacere trovano nell'esperienza respiratoria, la possibilità di essere sentite attraverso i nodi interiori che le generano, i quali sciogliendosi nel respiro, permettono la libera circolazione e l'integrazione delle energie che in essi ristagnavano.
Lo scioglimento improvviso delle tensioni, che può avvenire contemporaneamente sul piano fisico, emotivo e psichico o attraversare gradualmente ciascuno di essi, rivelerà stati di vibrazione e leggerezza vissuti come un profondo rinnovamento interiore; rinnovamento non limitato al momento ma sentito anche e soprattutto nella vita quotidiana.
Il respiro cosciente si mostrerà come una porta sulla libertà di accoglierci.

L'esperienza verrà sostenuta e accompagnata dal Suono del TAMBURO SCIAMANICO, del GONG, del CANTO CARNATICO e di altri Strumenti Ancestrali

MEDITAZIONE CAMMINATA E SONORA NEL LABIRINTO DI CHARTRES

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

28-11-2019

La vita è un viaggio Sacro ed esso porta cambiamento, crescita, scoperta, movimento, trasformazione; la tua visione si espande continuamente, sollecitando la tua anima, insegnandoti a vedere chiaramente e profondamente, ad ascoltare la tua intuizione, ad accettare le sfide che trovi sul cammino.

Durante la serata avremo modo di servirci del #LabirintodiChartres per percorrere un viaggio dentro noi stessi per poi tornare al mondo.
Durante la MEDITAZIONE CAMMINATA, l'esperienza, verrà accompagnata da strumenti sacri e ancestrali come: il Gong, l'Hang Drum, il Tamburo Sciamanico, l'Ocean Drum, le Campane Tibetane, i Koshi, Sansula, Sonagli, Diapason, i Cimbali, lo Shruti Box, l'Energy Chimes, e altro..

EDUCARSI ALL'ASCOLTO DI SE' E DEL PROPRIO SUONO

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

24-11-2019

EDUCARSI ALL'ASCOLTO DI SE' E DEL PROPRIO SUONO
condotto da Ileana Parisi e Ughetto Rosina

Vivremo un momento e uno spazio esperienziale di CONOSCENZA DI SE', di PRATICA consapevole e di CRESCITA, per incominciare ad osservare i propri giochi e dinamiche psichiche.

Attraverso la percezione del PROPRIO SENTIRE, con l'aiuto del SUONO CATARTICO reso personale e personalizzato, ( Gong, Canto Armonico, Gong, Hang Drum e altri Strumenti Ancestrali), ci si porterà verso il proprio spazio di LIBERTA' INTERIORE e di COERENZA del CUORE.
Verrete seguiti e accompagnati in questo processo consapevole e costante, lineare, crescente e progressivo.

_________________________________
QUANDO: ⏰ DALLE ORE 10.00 - 13.00
⏳ DOMENICA 24 NOVEMBRE 2019 " CONOSCI TE STESSO: CHI SONO IO?

⏳ DOMENICA 15 DICEMBRE 2019 "CONSAPEVOLEZZA DELLA POTENZA ENERGETICA DELLE PAROLE (critica, giudizio...)

⏳ DOMENICA 26 GENNAIO 2020 "RICONOSCIMENTO DEI NOSTRI BISOGNI DI SICUREZZA, AFFETTIVITA' E AUTOSTIMA NELLE RELAZIONI"

⏳ DOMENICA 23 FEBBRAIO 2020 "IL POTERE NELLE RELAZIONI"

IMMERSIONE SONORA IN ACQUA CALDA DI GONG

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

23-11-2019

Sperimenterai l'unione dell'acqua con il SUONO sul tuo corpo fisico ed emotivo, vivendo un momento intenso di BENE, di benessere e rigenerazione.
Una situazione meravigliosa, in cui potrai godere delle frequenze dei Gong Planetari, del Tamburo Sciamanico dell'America del Nord, dell'Ocean Drum, le Campane Tibetane Nepalesi, i Koshi, la Sansula dell'Africa, i Sonagli dell'India, i CimbaliTibetani, lo Shruti Box dell'India, l'Energy Chimes e la Voce del Cuore. ..

CACAO CEREMONY + SOUND JOURNEY

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

22-11-2019

A chi non piace il cioccolato?
Mangiare il cioccolato ci regala un momento di felicita' e di leggerezza. Ma quello che mangiamo oggi subisce tante lavorazioni e con l'aggiunta di zuccheri, prodotti caseari e altri conservanti noi godiamo soltanto di una piccola parte di cio' che il cioccolato puo' veramente offrire.

Immagina di assaggiare un cioccolato puro, che cresce nella foresta del Guatemala, leggermente arrostito solo per aprire il guscio del chicco del cacao e poi macinato crudo fino a diventare una massa solida. Niente conservanti, niente burro o latte, niente zucchero, PURA FELICITA'.

IL CACAO E' USATO IN MANIERA CERIMONIALE DA SECOLI. Si pensa che gli antenati dei popoli dell’America Centrale, gli Olmec lo usassero per ELEVARE LA COSCIENZA ED ENTRARE IN CONTATTO CON GLI DEI. In seguito gli Aztechi e i Maya lo usarono come medicina ritualistica. Simboleggiava la vita e la fertilità ed era la bevanda sacra dei reali nelle cerimonia di culto per la divinità.

A causa di alcuni ingredienti attivi che aiutano a rilasciare emozioni di piacere, come la teobromina, il cacao ha effetti benefici sul corpo innumerevoli: aumenta l'energia, migliora le funzioni cognitive e quelle cardiache, e conduce ad umore gioviale.

C'e' un motivo per cui questo evento si chiama cerimonia del cacao e non degustazione del cacao. UNA CERIMONIA DEL CACAO E' UN'OPPORTUNITA' DI CONNETTERSI CON SE STESSI E CON GLI ALTRI, da essere umani che condividono fondamentalmente gli stessi desidri e le stesse paure. Riunirsi in una cerimonia significa RITORNARE AL NOSTRO SENSO TRIBALE di comunità dove condividiamo le nostre sfide quotidiane e scopriamo numerose possibilità della coscienza umana.

Una cerimonia del cacao e' una esperienza conviviale in cui si sta insieme in un modo autentico e genuino.
la Cerimonia verrà accompagnata e seguita dal SUONO CURATIVO e CATARTICO del Kirtan e di STRUMENTI ANCESTRALI e SCIAMANICI.

Come prepararsi per la cerimonia del cacao:
- Digiunare non è necessario, è consigliato non mangiare per almeno due ore prima della cerimonia per facilitare gli effetti del cacao.
- E’ consigliata una dieta semplice durante la giornata della cerimonia, che consiste di frutta e verdure cruda.
- E’ consigliato bere tanta acqua durante la giornata della cerimonia, durante e dopo la cerimonia
- Evitare di bere caffeina durante la giornata della cerimonia
- Vestirsi con abiti comodi
- E’ consigliato organizzare una serata tranquilla dopo la cerimonia per facilitare gli effetti disintossicanti del cacao.

E' precluso partecipare se:
- Stai assumendo antidepressivi o altri psicofarmaci (le sostanze chimiche naturali interagiscono con i componenti attivi)
- Hai problemi cardiaci seri
- Sei in gravidanza

BAGNO DI GONG CON ILEANA PARISI

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

20-11-2019

Bagno di Gong in via Oulx 14 Torino ore 21

SOUND HEALING & PLANT BASED BRUNCH

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

17-11-2019

ILEANA e STEFANIA nuovamente insieme, VI condurranno in un'esperienza di SUONO e CIBO, VIBRAZIONE e COLORE, SENSAZIONI e SAPORI, per portarvi in un VIAGGIO CONSAPEVOLE, ARMONICO e RIEQUILIBRANTE.

NUTRIMENTO per l'ANIMA e per il CORPO.

Durante la meditazione sonora, le vibrazioni dei GONG, del CANTO e degli altri STRUMENTI ANCESTRALI risuoneranno in ogni vostra singola cellula, stimolandola a ritrovare uno stato di BELLEZZA e di BENESSERE con il resto dell’organismo e con tutto ciò che è intorno a Voi.

Al BRUNCH verranno offerti piatti a BUFFET SALATI E DOLCI, preparati con prodotti SEMPLICI E STAGIONALI.
Un VIAGGIO alla scoperta dell’uso di cereali integrali, frutta e verdura di stagione, proteine vegetali, a seguito di un apporto bilanciato e consapevole anche dal punto di vista nutrizionale.

BAGNO DI GONG NELLA GROTTA DEL 1300 DI SALE

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

16-11-2019

La grotta del 1300 con volte a botte, presenta al suo interno pareti e spiaggia di sale dell’Himalaya rosa e bianco, luci soffuse e cromoterapia; tutti i sensi saranno coinvolti donandoti un momento di totale Pace e Armonia.
Una situazione a dir poco suggestiva, in cui potrai godere dei benefici del clima marino e del suo profumo, intrecciato e impregnato dal Suono del Gong e della Voce.

Immergersi in un'atmosfera come questa, carica di ioni negativi, da molteplici effetti: miglioramento dell’umore, abbassamento dell’ansia e tutte quelle sensazioni di salute e vitalità che provi, a ogni respiro, quando sei vicino al mare.

IL PORTALE 11.11.2019/11/2

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

11-11-2019

IL PORTALE 11.11.2019/11/2
LA FREQUENZA.
I GONG.
TAMBURO SCIAMANICO
E IL CERCHIO DI ANIME.
condotto da Ileana Parisi

Nel GIORNO DEL PORTALE 11.11.2019, ci immergeremo il la FREQUENZA dell'APERTURA del VELO della COSCIENZA.
Le porte si stanno aprendo e la magia è in movimento!
Il GONG e il TAMBURO SCIAMANICO faranno da conduttori e ci accompagnerannno nell'Esperienza.
l’INTENTO del viaggiatore diventa un'occasione per varcare soglie non ancora esplorate e poi il viaggio comincia.

Esperienza fantastica da vivere, momento di rilassamento e di contatto con Madre Terra e con l'Universo.
Esperienza da vivere, difficile da spiegare,
Esperienza da sentire, ardua da ascoltare.
Esperienza personale, complessa da condividere.
Esperienza che entra e penetra ogni parte del tuo Essere.
Esperienza da ri-vivere fino ad Essere quella Frequenza.

DIWALI: LA FESTA DELLA LUCE, IL GONG E LA FREQUENZA DELL'AMORE

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

08-11-2019

"L'UMANO è pronto per comprendere la sua GRANDEZZA? L'Umano è pronto per vedersi e nell'abbagliarsi, comprendere che è LUCE? Siiii è solamente LUCE, LUCE rivestita da pesanti mantelli che e in questo nascondino e caccia al tesoro, si compie la magia dell'INCONTRO. Celebriamo la LUCE IN TUTTE LE SUE FORME, perchè LEI è TE e tu sei LEI, un tutt'uno straordinario e fantastico. Grazie a domani."

FESTEGGIAMO LA LUCE IN TUTTE LE SUE FORME E MANIFESTAZIONI.
Diwali, la Festa delle Luci, è una delle più antiche e importanti feste celebrata in tutta l'India. Si ricorda il ritorno di Rama, manifestazione di Vishnu, nella sua capitale Ayodhya, dopo 14 anni di esilio e peregrinazioni. Simbolicamente, quindi, si festeggia il ritorno della Luce nella sua casa di origine.
Rituale di purificazione che simboleggia felicità, prosperità, unione ed amicizia, un nuovo inizio, nuovi traguardi e un atteggiamento positivo verso la vita.
Durante la meditazione il Canto e la Voce verranno accompagnati da strumenti sacri come: il Gong, il Tamburo Sciamanico, l'Ocean Drum, le Campane Tibetane, i Koshi, Sansula, Sonagli, Diapason, i Cimbali, lo Shruti Box, l'Energy Chimes..

FESTA DI SAMHAIN. CAPODANNO CELTICO CON I GONG, TAMBURO SCIAMANICO E STRUMENTI ANCESTRALI. PASSAGGIO VERSO L'INESPLORATO.

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

31-10-2019

Siete le benvenute e i benvenuti per celebrare insieme l'entrata nel periodo più magico dell'anno: #SAMHAIN.

Samhain, capodanno celtico, momento di passaggio, di conclusione verso un nuovo inizio.
E' conclusa la stagione del verde e inizia la vita del seme, il suo tempo nella terra prima della sua futura vita di pianta.
Samhain è il tempo dell'ultimo raccolto, degli ultimi frutti, i più dolci e ricchi che ci sosterranno nel lungo inverno.
Ed è l'inizio dell'attesa, del tempo interiore della preparazione, del buio. Il tempo in cui i semi dimorano nella terra quieta.
E' il buio da cui tutto ha inizio, il silenzio da cui sorgerà la prima vibrazione, quel vuoto iniziale che deve essere, perchè possa compiersi la nascita.
Tempo prezioso e necessario. Tempo di riposo e di ascolto silenzioso.

Celebreremo insieme e lasceremo andare quel che non ci serve più nella vita, aprendoci alla magia della trasformazione di questi giorni sacri, penetrando la meraviglia di creare semi di intenti e decreti ancora inesplorati, viaggiando oltre il velo.
Occasione per spogliarsi di ciò che è esteriore, di lasciar andare quegli attaccamenti e aspetti di noi che non appartengono alla nostra essenza.

IL NUTRIMENTO CHE RENDE LIBERI

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

27-10-2019

Ileana Parisi insieme alla Scuola di Arti Olistiche Ierà hanno il piacere di presentarvi il Seminario dal nome IL NUTRIMENTO CHE RENDE LIBERI.

Il percorso del Nutrimento che Rende Liberi si svilupperà in due sessioni di una giornata ciascuno, che avranno l’obiettivo di stimolare nel fruitore domande e motivazioni, per risvegliare e supportare, attraverso contenuti teorici e pratici, il Cambiamento.

Ippocrate disse:” Che il Cibo sia la tua Medicina”. Ma quale “Cibo”? Nel gioco delle parole mi piace pensare: “Che il Nutrimento sia la nostra Medicina”.

Attraverso l’interazione e lo scambio, in queste due giornate, si avrà modo di chiedersi di cosa ci si nutre, da cosa si decide di farsi nutrire, come, in che modo, quali tempi e modalità. Come scegliere?

Nutrimento per il fisico, nutrimento per il corpo, nutrimento per il cuore, nutrimento per i pensieri, i sogni, nutrimento per l’Essenza e per le relazioni, nutrimento per l’evoluzione, nutrimento per l’Anima.

E poi ancora Cibo che nutre, Cibo che affama, Cibo che sfama.

Queste domande faranno da filo conduttore all’esplorazione delle individuali possibilità di risposta, lasciando aperto il ventaglio delle continue trasformazioni che il cammino porterà sui passi del ricercatore. Si alterneranno sollecitazioni pratiche e teoriche, confronti e dibattiti, per rendere l’esperienza il più possibile assimilabile.

Affronteremo queste linee guida:
- Storia dell’Alimentazione/Nutrimento (conoscenza antica e tradizioni)
- Alimenti e Nutrimenti essenziali
- Vari Regimi Alimentari
- Vivere in Modo Grande
- Come e in che modo Nutrirsi?
- Comparazione fra Medicina Tradizionale Cinese ed equilibrio Acido/Alcalino
- Costituzioni e Condizioni individuali
- Rapporto Nutrimento/Uomo (dimostrazione pratica)
- Stimoli arrivati dalla sollecitazione dei partecipanti

_________________________________
QUANDO: DOMENICA 27 OTTOBRE 2019 DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 18.00.

DOVE: CAMPUS ASSOCIAZIONI
via Boraggino - casetta 18 - Chivasso

IMMERSIONE SONORA IN ACQUA CALDA DI GONG

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

26-10-2019

Sperimenterai l'unione dell'acqua con il SUONO sul tuo corpo fisico ed emotivo, vivendo un momento intenso di BENE, di benessere e rigenerazione.
Una situazione meravigliosa, in cui potrai godere delle frequenze dei Gong Planetari, del Tamburo Sciamanico dell'America del Nord, dell'Ocean Drum, le Campane Tibetane Nepalesi, i Koshi, la Sansula dell'Africa, i Sonagli dell'India, i CimbaliTibetani, lo Shruti Box dell'India, l'Energy Chimes e la Voce del Cuore. ..

EDUCARSI ALL'ASCOLTO DI SE' E AL PROPRIO SUONO

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

25-10-2019

Vivremo un momento e uno spazio esperienziale di CONOSCENZA DI SE' e di PRATICA consapevole e di CRESCITA, per incominciare ad osservare i propri giochi e dinamiche psichiche.

Attraverso la percezione del PROPRIO SENTIRE, con l'aiuto del SUONO CATARTICO reso personale e personalizzato, (Canto Armonico, Gong, Hang Drum e altri Strumenti Ancestrali), ci si porterà verso il proprio spazio di LIBERTA' INTERIORE e di COERENZA del CUORE.
Verrete seguiti e accompagnati in questo processo consapevole e costante, lineare, crescente e progressivo.

CANTO DI GONG E CUORE NELLA GROTTA SACRA IL GIORNO DEGLI ARCANGELI.

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

29-09-2019

Da questo LUOGO SACRO venne chiesto a SAN GIOVANNI VINCENZO di edificare una cappella in onore dell'ARCANGELO MICHELE. Venne così costruita poi nel Monte Pirchiriano di fronte, la famosa SACRA DI SAN MICHELE attualmente simbolo della regione Piemonte.

Nella giornata dedicata agli ARCANGELO MICHELE (Chi è come Dio), RAFFAELE (Dio Guarisce) e GABRIELE (Messaggero di Dio), nella GROTTA di CELLE di CAPRIE sarà possibile immergersi nella frequenza spirituale del luogo accompagnati dal Canto soave del Gong e di altri strumenti Sacri.
Il SILENZIO e la NOSTRA VOCE ci porteranno a vivere momenti di completo BenEssere e la Risonanza con Vibrazioni e Frequenze molto alte.

Prima dell'esperienza nella Grotta di San Giovanni Vincenzo, faremo una passeggiata nel Bosco Celtico poco distante, per portarci in una condizione di Silenzio della mente e di Rigenerazione attraverso la connessione con gli ALBERI e con il LUOGO.
Al termine della giornata per chi vorrà sarà possibile cenare presso il Rifugio Rocca Sella (solo su prenotazione)

BAGNO DI GONG, TAMBURO SCIAMANICO E VOCE

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

26-09-2019

Ileana Parisi - Il Nutrimento che Rende Liberi - EartHeart Sound insieme alla La Bottega Degli Incanti organizzano un Bagno Di Gong, Tamburo Sciamanico e Voce.

Il GONG è il Suono del GRANDE OM, il #Suono della Creazione.
Vivremo un' esperienza intensa e avvolgente, un percorso di vibrazioni sonore che stimoleranno un profondo senso di rilassamento e di presenza.
Il suono del #Gong, utilizzato fin nell'antichità per il suo potere curativo e trasformatore sarà il protagonista della serata, le sue potenti vibrazioni andranno a stimolare ogni cellula del corpo a ritrovare uno stato di armonia con il resto dell'organismo, ripristinando un nuovo stato energetico.
L'esperienza è consigliata a chi desidera rilassarsi, rimuovere blocchi e tensioni emotive e corporee, liberare la mente da disarmonie legate allo stress, alla depressione, e negatività.

GONG SOTTO LA LUNA

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

24-09-2019

n frazione Milani a Forno Canavese si terrà una serata di Rilassamento con la musica primordiale del GONG e altri STRUMENTI ANCESTRALI.
L’energia delle vibrazioni del Gong fin dall’antichità è conosciuta per le guarigioni spirituali, noi la uniremo a quella di un luogo “magico” e di grande importanza per i fornesi ossia la zona vicino al SANTUARIO NOSTRA SIGNORA DEI MILANI di culto fin dal XII sec.. essendo un luogo mariano l’energia emanata è di tipo Yin e per questo molto indicata per essere vissuta con il suono e con la notte. Saremo a cavallo dell’EQUINOZIO D'AUTUNNO che ci prepara a mettere da parte energia per l’inverno.

Ingresso Gratuito Gong e Camminata Meditativa nel Labirinto

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

22-09-2019

2^ edizione FESTIVAL OLISTICO VENARIA REALE.

- CAMMINATA MEDITATIVA E SONORA NEL LABIRINTO DI CHARTRES condotto da Ileana Parisi

- BAGNO DI GONG E TAMBURO SCIAMANICO condotto da Ileana Parisi

Con il patrocinio della Città di Venaria Reale e del Parco Naturale La Mandria
✨Ingresso libero- prove gratuite✨

Domenica 22/09/2019 dalle 10 alle 19 nella splendida cornice del Borgo Castello, all’interno del Parco La Mandria, torna il Festival delle discipline olistiche... per il benessere di corpo, mente e spirito!

Ileana Parisi avrà modo di proporre due iniziative in orari differenti.
Ore 11.00 e 15.00 CAMMINATA MEDITATIVA E SONORA NEL LABIRINTO DI CHARTRES (prenotazione obbligatoria)

Ore 18.00 BAGNO DI GONG E TAMBURO SCIAMANICO (prenotazione obbligatoria)

Con il patrocinio della Città di Venaria Reale e del Parco Naturale La Mandria

EQUINOZIO D'AUTUNNO (MABON). GONG, TAMBURO E ARTI SACRE

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

21-09-2019

E' tempo di bilanci: abbiamo sotto gli occhi ciò che abbiamo seminato durante l'anno, e possiamo constatare quali frutti abbiamo raccolto. In occasione di questo periodo e dell'aratura dei campi erano effettuati in passato, un gran numero di riti locali e regionali con il comune denominatore del ringraziamento e della supplice preghiera di mitezza per la difficile stagione in arrivo.

Celebreremo questo momento di passaggio e di arrivo dell'autunno con le frequenze e le Vibrazioni dei GONG e di altre ARTI SACRE e PROPIZIATORIE

Un'esperienza di completo benessere e rigenerazione, dove sperimenterai i benefici del SUONO sul tuo Corpo fisico ed emotivo.

GONG SOTTO LA CASCTA DI NOASCA

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

15-09-2019

Passeremo una giornata insieme in un POSTO FANTASTICO e STRAORDINARIO nel PARCO NAZIONALE GRAN PARADISO con Ileana Parisi

La CASCATA DI NOASCA situata a circa 1000 metri di altezza sul livello del mare è alta complessivamente 32 metri ed è una delle CASCATE PIU' FAMOSE DEL PIEMONTE e da tempo viene considerata tra i luoghi che rendono affascinante la VALLE DELL'ORCO. Già nell'Ottocento infatti molti viaggiatori italiani e stranieri ne decantarono la grandiosità.

Vivremo l'esperienza di un BAGNO DI GONG, dentro la caverna della CASCATA, luogo al quanto suggestivo ed emozionante. La Cascata fa un salto mozzafiato e l'acqua energizzata crea intorno uno spazio ENERGETICAMENTE VIVO E RIGENERANTE.

Avremo anche la possibilità di fare il bagno in acqua per chi vorrà e vivremo esperienze di CERCHIO

GONG E LUNA PIENA SUL LAGO DI AVIGLIANA

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

14-09-2019

Direttamente sul LAGO DI AVIGLIANA luogo incantevole ai piedi della SACRA DI SAN MICHELE avvolti dalla magia dell'Acqua, della Vibrazione dei Gong e della coperta del CIELO.

#ALAGOMOOD farà da cornice e contenitore alla bella esperienza. Il luogo incantevole e rilassante a pochi chilometri da Torino.

La meditazione Sonora verrà accompagnata da strumenti sacri come: il Gong, l'Hang Drum, il Tamburo Sciamanico, l'Ocean Drum, le Campane Tibetane, i Koshi, Sansula, Sonagli, Diapason, i Cimbali, lo Shruti Box, l'Energy Chimes, e altro..

BAGNO DI GONG, TAMBURO SCIAMANICO E VOCE

Aggiungi qualche altra informazione su questo elemento...

06-10-2019

Ileana Parisi - Il Nutrimento che Rende Liberi - EartHeart Sound insieme alla La Bottega Degli Incanti organizzano un Bagno Di Gong, Tamburo Sciamanico e Voce.

Il GONG è il Suono del GRANDE OM, il #Suono della Creazione.
Vivremo un' esperienza intensa e avvolgente, un percorso di vibrazioni sonore che stimoleranno un profondo senso di rilassamento e di presenza.
Il suono del #Gong, utilizzato fin nell'antichità per il suo potere curativo e trasformatore sarà il protagonista della serata, le sue potenti vibrazioni andranno a stimolare ogni cellula del corpo a ritrovare uno stato di armonia con il resto dell'organismo, ripristinando un nuovo stato energetico.
L'esperienza è consigliata a chi desidera rilassarsi, rimuovere blocchi e tensioni emotive e corporee, liberare la mente da disarmonie legate allo stress, alla depressione, e negatività.