top of page

sab 25 mar

|

Torino

VIAGGIO SCIAMANICO INCONTRO IL MIO SPIRITO GUIDA

VIAGGIO SCIAMANICO INCONTRO IL MIO SPIRITO GUIDA
VIAGGIO SCIAMANICO INCONTRO IL MIO SPIRITO GUIDA

Orario & Sede

25 mar 2023, 21:00

Torino, Corso Vigevano, Torino TO, Italia

Info sull'evento

Il Viaggio Sciamanico è una pratica dello sciamanesimo che consente di portarsi all'interno di se stessi contattare le proprie Guide, il proprio Potere, gli Spiriti Animali, Maestri e molto altro.

In questo incontro e contatto con il proprio mondo interiore, con il Nagual, si possono ricevere risposte e formulare intenti, ci si può ricollegare in modo consapevole all’Universo per evolvere, per cercare di liberarci dalle paure e dalle ferite.

Il VIAGGIO verrà anticipato da una cerimonia di purificazione, una Limpieza.

Successivamente si verrà accompagnati dalla Frequenza del TAMBURO SCIAMANICO che permetterà al ricevente di portarsi in uno stato di coscienza non ordinario e da qui prendere il Viaggio nel suo Mondo Interiore dove tutti i luoghi sono compresi.

Durante l'esperienza il viaggiatore entrerà in contatto con il suo SPIRITO GUIDA che è uno dei guardiani e protettori ed è uno dei più importanti alleati che ci accompagna e guida nel percorso sciamanico assieme agli antenati, eventuali maestri, spiriti elementali , animali di potere e divinità.

Il Viaggio nel Mondo Inferiore è un luogo di grande creatività e di guarigione sciamanica, è il mondo dell’invisibile interconnessione con la natura; è un luogo dove gli spiriti naturali, come i nostri animali di potere, vibrano e vivono. È dove è possibile comunicare e connettersi a tutti gli aspetti della natura, dalle montagne ai fiumi e molto altro.

_____ QUANDO: sabato 25 marzo 2023 DALLE ORE 21.00 ALLE ORE 22.30. Evento in presenza. DOVE Torino corso Vigevano PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA  E' RICHIESTO un CONTRIBUTO INFO E PRENOTAZIONI  Mob +39 3474015080

Condividi questo evento

bottom of page