top of page

SESSIONI INDIVIDUALI DI NATUROPATIA

Il tempo sembra dilatarsi in questo periodo, lasciandoti Spazio all'Ascolto, al Sentire, al Percepire Te e solo Te.


Siamo alle porte dell'EQUINOZIO DI PRIMAVERA, momento di grande e vera RINASCITA, in questo periodo dove la NATURA spinge con il suo YIN in espansione e le vicende sociali arrestano con il loro YANG.

Entrambe le forze contrarie e complementari stimolano TUTTI NOI a PORTARCI IN UNA CONDIZIONE DI UNITA'.


Ogni momento è una buona occasione per iniziare o continuare un percorso dentro di SE' per aumentare il proprio Potenziale, per Amare la propria Ombra, integrandola, rendendosi consapevole di lei per trascenderla.


Per questo, proprio in questo momento così propizio, carico di FORZA, RISPETTO, ARMONIA, ENERGIA, CORAGGIO, PERFEZIONE, BELLEZZA, PROFUMO, AMORE e COLORI; ti invito ad ascoltarti e nel caso riscontrassi in te modalità disallineanti e depotenzianti, a incominciare a porti domande quali: "COME STO?", "COSA SENTO?", "CIO' CHE VIVO, SENTO E PENSO E' IN COERENZA CON CIO' CHE SONO E AMO?"


Se scegli di prenderti nuovamente in mano, prenderti cura di te, ora che hai più tempo, ora che hai silenzio, ora che puoi fermarti per ascoltarti perchè stai scendendo dalla giostra e scegliendo di STARE IN ALTE FREQUENZE; sappi che anche in questo periodo continueranno le mie consulenze individuali su appuntamento PER TE (utilizzando i mezzi informatici ed energetici).


Cogli l'occasione per vedere le tue vulnerabilità, comprenderne i sintomi, le disarmonie, la bellezza, contemplandola e portandola a Te.

Solo così potrai incominciare un percorso dentro di TE per aumentare il tuo Potenziale, Amare la tua Ombra, integrarla, rendendoti consapevole, trascenderla e trascendendo tutto.


Ogni momento è perfetto per portare nuovo respiro a ciò che va ancora visto, assorbito, digerito, integrato, benedetto, perdonato.

Prendersi la responsabilità della propria Vita, delle proprie scelte, del proprio presente e di tutto ciò che vibra e risuona intorno.


SESSIONI INDIVIDUALI SU APPUNTAMENTO


💓 NATUROPATIA


💖 COACHING (ricalibrare credenze depotenzianti dell'inconscio, portandosi verso nuove frequenze riallineanti e di alto Bene)


❣️ PRANIC HEALING e PSICOTERAPIA PRANICA (pulizia del campo aurico, chakra, forme pensiero, elementali, traumi...)


💝 NUMEROLOGIA (tema numerologico di nascita e dell'anno)


💚 SOUND HEALING (cura con il Suono: Gong, Tamburo Sciamanico, Campane Tibetane, Diapason, Hang Drum, Canto e altri Strumenti Ancestrali)


💜 RAM RIALLINEAMENTO RADICALE FISICO, EMOTIVO E PSICHICO


💙 ALIMENTAZIONE ENERGETICA (ricerca del proprio regime alimentare e nutritivo personalizzato)


💚 SCANNERIZZAZIONE DEL LUOGO ABITATIVO, LAVORATIVO (nodi, campi elettromagnetici...)


Terapia con gli Animali

Le sessioni possono essere ricevute anche a distanza.



INFO E PRENOTAZIONI:

☎️ 347 4015080 #IleanaParisi

📧 ileanaparisi@yahoo.it

6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page