top of page

RAM RIALLINEAMENTO RADICALE fisico, emotivo e spirituale

Aggiornamento: 5 nov 2021



RAM RIALLINEAMENTO RADICALE fisico, emotivo, psichico e spirituale è una tecnica che attinge all'Energia Universale, con il fine di Riallineare e Riequilibrare la persona SENZA ALCUN TIPO DI CONTATTO FISICO E MANIPOLAZIONE.

E' un'esperienza di quattro sessioni in cui il protagonista semplicemente si rilassa e sente il campo che viene a crearsi.

Viene richiesto per il soggetto il RIALLINEAMENTO com'era in origine, e con ciò che è la SORGENTE.

Seguendo la legge del Massimo Bene e dell'Ordine Superiore, la Colonna Vertebrale della persona (Albero Maestro e antenna), i Suoi nodi Karmici, i traumi del Suo Albero Genealogico e il manifestarsi del Dharma (scopo nella vita), verranno armonizzati.


Si riceverà esattamente ciò che è appropriato in quel preciso istante e periodo della vita. Come Naturopata, ritengo che il RAM: Riallineamento Radicale sia un'esperienza efficace, di aiuto e supporto sia su disarmonie fisiche posturali (scoliosi, mal di schiena, sciatica, ernia al disco, spalle, ecc.) e organiche (disturbi reni, fegato, cuore, stomaco, polmoni e apparati), sia emotive (depressione, paure, ossessioni, bassa autostima, ecc.), psichiche e spirituali. Inoltre è di sostegno per malattie degenerative. Possono venire riallineate anche situazioni (lavoro, famiglia, animali...).



Il partecipante  direttamente  ha  la  possibilità  di  “Sentirsi”,  permettendo alle sue limitazioni  di sciogliersi  determinando  il  Suo cambiamento. Grazie alla   Consapevolezza, la persona,  espande  la  Sua  percezione, riattivando abilità psichiche e  il  suo  Dna dormiente, rispondendo  a   domande primarie:  “Chi Sono?  Chi Sono Stato?   Qual’è il mio percorso? Qual'è lo scopo della mia vita?...”.   A  sua  volta  si  creerà,  un profondo senso d'amore, di gioia e di pace e il vecchio stile di vita potrà essere sostituito da uno scopo più alto, radicato ed elevato.


Su appuntamento sessioni individuali tutto l'anno.

Può essere ricevuto anche a distanza per chi si trovasse in un'altra città o fosse impossibilitato/a.

E' per tutte le età e condizioni.

Si riallineano anche situazioni di lavoro, famiglia, ambiente e animali...


GRAZIE CON AMORE

Ileana Parisi


CONTATTI

☎️ Mob +39 3474015080

📧 Email: ileanaparisi@yahoo.it

www.ileanaparisi.com

Canale You Tube Ileana Parisi https://www.youtube.com/channel/UCw15...




167 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page