top of page

PORTALE ENERGETICO E STARGATE CELESTE 4/4/2020 E 5/4/2020

Aggiornamento: 5 nov 2021

Siamo tutti pronti per cogliere questa occasione di RIALLINEAMENTO e CONNESSIONE.

Un PORTALE ARCOBALENO ed ENERGETICO per stimolarci ad andare al di là dei limiti della mente, della personalità, delle ferite, dei pesi, delle paure e dei vincoli....



Suonerò OGGI 4/4/2020 direttamente nel BOSCO per TUTTI NOI in un giorno 4, di un mese 4, di un anno 4.

Il 4 è un numero che fa quadrato nella sua materialità e mette le fondamenta, le radici, le basi.

Daremo TUTTI INSIEME l'INTENTO per POSIZIONARE le NUOVE BASI, le NUOVE FONDAMENTA, quelle FONDAMENTA che questa volta faremo partire dal CUORE dei CUORI.

Porteremo lo SPIRITO e l'ANIMA nella MATERIA per farla vibrare, scaldare, emozionare, consacrare, rendendola selvatica e pura.


TI ASPETTO!!!!

Io nel BOSCO, TU in qualsiasi LUOGO DEL PIANETA, con un solo BIGLIETTO VISUALE: il TUO CUORE.


appuntamento on-line per la diretta via streaming You-Tube



CONVOCAZIONE URGENTE DI UN MILIONE DI MEDITATORI PER LIBERARE E SPOSTARE LA LINEA TEMPORALE VERSO IL NOSTRO NUOVO MONDO PIU' POTENZIANTE E COSTRUTTIVO POSSIBILE


IL 5 APRILE 2020

alle 4.45 di mattina (orario italiano)

NEL MOMENTO DI APERTURA DI UN PORTALE CELESTE!


Nel nostro fuso orario, il 5 aprile 2020 si aprirà uno straordinario Portale Astrologico, attraverso il quale l'umanità intera deve CONNETTERSI COME UNA MENTE UNICA, UNA UNICA COSCIENZA

l 5 APRILE (fuso orario italiano), il potere che avremo a disposizione è Astronomico nel vero senso della parola, poichè durante questa notte i pianeti Giove e Plutone si allineeranno nel cielo! Vogliamo cavalcare l'onda di questo potente allineamento astrologico per indirizzare un grande CAMBIAMENTO per l'umanità nella direzione più positiva ed armoniosa possibile, ma per fare questo ci serve una PARTECIPAZIONE DI MASSA e una sincronicità di Cuori e Menti con un unico obiettivo ed intenzione, ad una intensità che non è ancora stata raggiunta sul pianeta Terra!!!

Nel mezzo di questo vortice caotico che sta girando nel mondo, è imperativo che tutti i veri Portatori di Luce si riuniscano in una Meditazione Mondiale (per il ns fuso orario) il 5 Aprile con un'attitudine di profondo e sincero amore. Insieme come Un milione di piccole luci che ancoreranno le energie di Pace, Armonia, Abbondanza, Libertà, Guarigione nel momento più positivo immaginabile di Ascensione!

Non c'è dubbio che la maggioranza, se non addirittura tutti coloro che leggono questa lettera, credono nel- e promuovono già il potere della meditazione come strumento di crescita spirituale, di guarigione e di manifestazione, e questo è lodevole.

Iniziamo con il potente Portale Astrologico di Ascensione che si aprirà (per noi in Italia) nella notte tra il 4 e 5 aprile 2020, quando un'onda di luce (onde gamma 5D) senza precedenti inonderà il nostro pianeta.


Ad ogni modo, qualunque sia la tua opinione o punto di vista rispetto all'argomento ascensione/evoluzione, possiamo tutti trovarci d'accordo sul fatto che è più che giunta l'ora di far aumentare il nostro livello di consapevolezza come collettivo, per innalzarci e per la guarigione di tutti gli esseri sulla Terra. Il miglior modo possibile per farlo è con una MEDITAZIONE DI MASSA! Quanto maggiore è il numero di persone, tanto più grandi i risultati!!!


SOTTO TROVERAI IL LINK DELLA MEDITAZIONE PER IL 5/4/2020 ORE 04.40 DA ME CONDOTTA



AVANTI TUTTA NELLA BELLEZZA


GRAZIE

ILEANA PARISI

www.ileanaparisi.com

2.230 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page