MESSAGGIO DI AQUILA BIANCA


MESSAGGIO DI AQUILA BIANCA, INDIGENO DELLA TRIBU' AMERINDA HOPI.


"Questo momento che l’umanità sta attraversando, può essere visto come un portale o come un buco. La decisione di cadere nel buco o di passare attraverso il portale dipende da te.


Se ti angusti per il problema e consumi notizie 24 ore al giorno, con poca energia, sempre nervoso, con pessimismo, cadrai nel buco.


Se cogli l’occasione per guardarti, ripensare la vita e la morte, prenderti cura di te e degli altri, attraverserai il portale.


Prenditi cura della tua casa, del tuo corpo, non perdere la dimensione spirituale di questa crisi, diventa come l’aquila che dell’alto vede tutto e vede più ampiamente.


C’è una domanda sociale in questa crisi, ma anche una spirituale.

Attraverso la gioia si resiste.


Abbi fede, sei stato preparato a superare questa crisi.

Quando passerà la tempesta, sarai molto importante nella ricostruzione di questo NUOVO MONDO, devi stare bene ed essere forte. Per questo cerca di mantenere una vibrazione alta, felice e luminosa.


Nello sciamanesimo esiste un rito di passaggio chiamato ricerca della visione: trascorri qualche giorno da solo nella foresta, senza acqua, senza cibo, senza protezione.


Quando attraverso questo portale ottieni una nuova visione del mondo, è perché hai affrontato le tue paure, le tue difficoltà.


Approfitta di questo tempo per esercitare la tua visione e cercare i tuoi rituali. Questo è quello che puoi fare: serenità nella tempesta.

Stabilisci una routine per incontrare il sacro ogni giorno, le cose buone emanano ciò che emani, ora è la cosa più importante. CANTA, DANZA, RESISTI ATTRAVERSO L'ARTE, LA GIOIA, LA FEDE E L'AMORE."



Ho scelto l'immagine dell'Aquila per onorare e ringraziare AQUILA BIANCA per il messaggio sorprendentemente attuale che ci stimola e incoraggia a mantenere la visione e l'intento del sogno e del progetto che ognuno ha e vuole realizzare per sè e per l'intera collettività.

Dovete sapere che le Aquile hanno una vista eccezionale. I loro occhi sono grandi quanto quelli di un essere umano, ma con una visuale di almeno quattro volte superiore rispetto ad una persona che abbia una vista perfetta.

Fra tutti gli uccelli, l'aquila possiede una grande bellezza, forza e abilità nel volare. Da sempre l'aquila è rispettata dall'uomo che ne ha fatto un simbolo di forza e di coraggio fin dai tempi dell'antica Roma Imperiale.

L'aquila sente quando una tempesta si sta avvicinando molto prima del suo arrivo.

Vola su qualche roccia in alto e lì attende che il vento arrivi. Quando sopraggiunge la tempesta, lei spiega le ali e si fa trasportare dal vento ponendosi sulla sommità della bufera.

L'aquila non evita la tempesta. Semplicemente lei utilizza la forza stessa dell'uragano per farsi sollevare in alto, al di sopra dei venti generati dal ciclone.



Eleviamoci come l'Aquila.


AHHOOO !!!


GRAZIE




☎️ Mob +39 3474015080

📧 Email: ileanaparisi@yahoo.it

F.B.https://www.facebook.com/IleanaParisi44/

www.ileanaparisi.com

Canale You Tube Ileana Parisi https://www.youtube.com/channel/UCw15...

1,084 visualizzazioni

© 2222 by Ileana Parisi