LA-SCIA



A mano a mano mi accorgo di LASCIAR PERMETTERE al "Ceppo sul fuoco" di bruciare e di portarsi a quel primario stato di CENERE.

Attraverso quest'alchimia Sacra, riscopro i passaggi a ritroso che incantano il mio CUORE.


Dal secco, al fuoco...., dallo scoppiettio, al rosso, per giungere a quella Cenere Bianca e vellutata, che lava e nutre terreni ormai aridi. Quel bianco candido, dato dalla purezza dell'Anima.


E solo allora, tutto ad un tratto colgo la perfezione del Sogno che sto portando in manifestazione.

Non è più tempo di riempire menti e corpi.

Non è più tempo di strategie e di involucri vuoti.

Non è più tempo di saperi e illusioni da discepoli, ma occasione per intravvedere la profondità abissale del SILENZIO URLANTE che tutto Crea.


Il SILENZIO che è SUONO degli ANGELI, mi porta a sentirMi parte dell'ORCHESTRA.


RALLENTO il mio spasmo...., RALLENTO il mio bramare......, RALLENTO il mio naufragare in un possesso che sbava e mi porta sete che nessun elisir può dissetare.

RALLENTO..... e in questo torpore di Risveglio che tenta di affiorare, mi ESPANDO.

Mi espando in ciò che già sono..... l'INFINITO.


In questo istante in cui io scrivo e tu leggi, TUTTO E', TUTTO E' POSSIBILE, TUTTO E' GIA', TUTTO E' PERFETTO INCONTRO SINCRONICO.... MAGICO E BENEDETTO.

Tutto è in quel SILENZIO in cui trovo anche TE.


In questo spazio, comprendo la preziosità di questo momento in cui la realtà illusoria mi stimola a rallentare, mi incoraggia a parlare utilizzando il VERBO per creare MERAVIGLIE, mi suggerisce di guardare e sentire oltre l'ordinarietà e l'apparenza, mi sostiene a scegliere di abbracciare se il mio Cuore palpita, si emoziona, si rende grande e rende Grazie.

Mi porta ad incontrare spazi di relazione che annullano distanze e credi, per mostrarMi quanto il tempo e lo spazio possano essere trascesi.


Solo così quella CENERE che ha espanso le sue e mie domande, le sue e mie resistenze ordinarie, trasmuta portandosi e portandomi ad essere VIBHUTI, manifestazione SACRA di ciò che IO e TE SIAMO.



GRAZIE

ILEANA PARISI




☎️ Mob +39 3474015080

📧 Email: ileanaparisi@yahoo.it

F.B.https://www.facebook.com/IleanaParisi44/

www.ileanaparisi.com

Canale You Tube Ileana Parisi https://www.youtube.com/channel/UCw15...

267 visualizzazioni

© 2222 by Ileana Parisi