ACQUA CARA ACQUA!



È vero condivido il tuo sentire.

È meraviglioso immergersi in acque pure e cristalline, sentirne il candore sulla pelle, dissetarsi del suo essere alcalina, vedersi attraverso di LEI, coglierne la memoria e le tracce rimaste di ogni passaggio passato, presente e futuro.

Affascinante mangiare cibi fatti di lei e ancor di più, scoprire cos'abbiamo provato quando eravamo immersi in LEI nel ventre di nostra madre.

Tutto questo è poesia e non sempre le parole riescono contenerne la MERAVIGLIA.


Ognuno può salvaguardare tutto questo per farne DONO ai propri nipoti, come da sempre i Popoli Nativi e Indigeni hanno cercato di fare, per far arrivare questa meraviglia anche a noi.


Tu come me puoi portare il tuo contributo prezioso, utile, indispensabile.

Cerchiamo di rivalutare i nostri acquisti, con questo non voglio dire di far penitenza, ma senza alibi, evitiamo di acquistare, consumare prodotti inutili e impattanti. Cerchiamo il più possibile detersivi e detergenti naturali perché oltre ad avere un impatto sull'ambiente, lo hanno prima di tutto su di noi (le stoviglie e i vestiti rimangono impregnati di sostanze chimiche e non sempre chi è assuefatto da questi prodotti si accorge del danno, oltre a scoprire che molti di essi sono fatti con carcasse di animali). Evitiamo ammorbidenti e balsami, perché questi non aiuteranno ad ammorbidire il nostro cuore, anzi... La lista sarebbe lunga, oltre al rapporto col cibo e molto altro, ma rischierei di ripetere solamente ciò che ognuno di noi SA COSA È GIA' BENE AGIRE.


Grazie per avermi letto, grazie per darmi la forza di cercare di essere coerente, grazie per farmi rimemorizzare ricordando che questa TERRA è anche per Te e rispettando LEI, io RISPETTO TE.


IO E TE ospiti e coinquilini di questo meraviglioso mondo chiamato TERRA.


GRAZIE CON AMORE Ileana Parisi

www.ileanaparisi.com


#acqua #ileanaparisi

32 visualizzazioni

© 2222 by Ileana Parisi