11-11 PORTALE DELLE MANIFESTAZIONI INFINITE




Eccoci nuovamente a Novembre, che vede il numero 11 come numero protagonista e la vibrazione di un Numero Maestro.


Questo mese presenta in esso "Portali", chiamato anche "mese dei Portali", nel senso che si presentano occasioni informatiche ed energetiche che arrivano "a chi è pronto", per prendere maggior consapevolezza e per raffinare ed elevare la sua Coscienza, lasciando libero spazio alla resa dell'Anima, per varcare la soglia della raffinatezza evolutiva.


Quest'anno 2020 che già di suo è un Portale dovuto alla manifestazione di due volte 20, ci porta con l'aggiunta dell'11 ad aumentare maggiormente il vortice magnetico verso le INFINITE POSSIBILITA'.


Con l'11 novembre si aprirà il portale 11-11, giorno in cui compaiono due numeri Maestri, Portale delle Infinite Manifestazioni, che rimarrà aperto fino al 29 novembre, altro giorno 11-11.


Novembre è l’undicesimo mese dell’anno, ha la vibrazione numerologica dei numeri 1, 2 e dell'11.


Il numero 1

Novembre è composto da due 1, abbiamo una doppia vibrazione di quel numero, che lo rende ancora più potente. Il simbolismo numerologico del numero 1 è quello della creazione, del maschile, dell'inizio, della forza.

Il numero 1 è il numero del mago perché porta con sé la capacità di utilizzare gli infiniti strumenti a disposizione e la magia e la spinta dell'iniziare.


Il numero 2

Se sommiamo i due 1, otteniamo l’energia del numero 2.

Si può capire che questa vibrazione è, in modo sottile, alla base dell’energia del mese. Il numero 2 riguarda l’equilibrio e gli estremi, il femminile, lo spazio duale. Questa energia è stata con noi per tutto il 2020, per il doppio 2 dell'anno.


Il numero 11

Il numero 11 è il numero del portale. L'11 ci aiuta a connetterci al nostro Sé Superiore, ad avere accesso alla conoscenza universale, a connetterci “al di la' del velo” ai regni spirituali, a connetterci tra i nostri sé superiori e i sé superiori degli altri, a connetterci alla natura e semplicemente a “connetterci” in generale. Ci aiuta anche ad accedere più pienamente alla nostra chiarezza e alle nostre capacità psichiche.


11 novembre 2020: 11112020 e Portale 4-4

Il giorno del portale 1111 è davvero speciale quest’anno, in quanto consiste di due numeri angelici e maestri insieme, 1111 e 2020.

La doppia porta ci stimola a immersioni, ricalibrazioni e connessioni nuove e potenzianti con le nostre visioni più alte e trascendenti.

L’11-11 contiene l’energia del numero quattro (1+1+1+1=4), il numero della Terra, della materia, della manifestazione, della concretezza, della costruttività delle idee in senso tangibile; quindi potremmo dire che l’11-11 ci ricorda che stiamo co-creando con la Sorgente Divina e che possiamo manifestare e realizzare tutto ciò che riceviamo come ispirazione o idea. 1+1+1+1+2+0+2+0 = 8 (l'Infinito in Manifestazione nella Materia).


In questi giorni diventa centrale portarsi consapevolmente dentro vibrazione del Cuore, stare lì in più possibile, senza farsi distrarre dall'ordinario o dai vortici egoici che si potranno presentare all'esterno.

Centratura e Connessione con le proprie radici fisiche e spirituali saranno lo strumento cardine per immergersi in questa Esperienza.

E' fondamentale portarsi in presenza, prestando attenzione ai pensieri che si formulano verbalmente e che fluttuano nella mente; alle contro intenzioni e alle convinzioni sabotanti e cristallizzate, alle forme pensiero e alle emozioni che sostengono l'ego e che osteggiano la realizzazione della propria visione.

Portarsi in uno stato di Bellezza e di Morbidezza, lasciandosi andare, dedicandosi momenti di connessione con la Natura e se questo non fosse possibile, collegarsi con ciò che la rappresenta a partire dal proprio corpo.

Innalzare le proprie frequenze e vibrazioni attraverso la meditazione e il Suono e il Portale della Gratitudine Infinita del Cuore, piena e senza un ritorno.



Mercoledì 11-11-2020 condurrò un'esperienza di SOUND HEALING con i GONG & TAMBURO SCIAMANICO nel BOSCO DI QUERCE E CASTAGNI per CELEBRARE questa DANZA ENERGETICA.

11:11 Giorno Del Portale Energetico.Gong & Sound - Ileana Parisi


La meditazione si potrà seguire in qualsiasi ora della giornata ON-LINE su YOU-TUBE attraverso la prenotazione ai numeri sotto riportati

https://www.facebook.com/events/381021749750117/



GRAZIE

L'AMORE E' BELLEZZA IN MANIFESTAZIONE


ILEANA PARISI



☎️ Mob +39 3474015080

📧 Email: ileanaparisi@yahoo.it

F.B.https://www.facebook.com/IleanaParisi44/

www.ileanaparisi.com

Canale You Tube Ileana Parisi https://www.youtube.com/channel/UCw15...

588 visualizzazioni

© 2222 by Ileana Parisi