top of page

IPNOSI REGRESSIVA O PROGRESSIVA

" CONOSCERE IL PASSATO SIGNIFICA VINCERE IL FUTURO"

L’ipnosi mette in contatto la persona con le proprie migliori risorse, attivandole.

Facilita cambiamenti importanti in diversi ambiti del soggetto, portando il paziente a contattare le risorse del proprio mondo interno, le proprie maestrie e abilità.

Migliora le performance personali e professionali, portando a raggiungere i propri obiettivi (relazionali, sportivi e di lavoro) e a trovare soluzioni e intuizioni per risolvere problemi.

Aumenta la concentrazione e la memoria. Riduce e allevia l’ansia, le fobie e lo stress, potenzia il sistema immunitario e porta benessere psico emotivo e fisico. E’ un ottimo strumento per alleviare il dolore (ustioni, cancro, parto, estrazioni dentali, allergie respiratorie e patologie cutanee), per diminuire le vampate di calore della menopausa.

E’ un ottima attività che aiuta a superare i limiti invalidanti e migliorare la propria autostima.

Utilizzata anche per il trattamento dell’insonnia, delle dipendenze (fumo, alcool, cibo, postura…)

L’ipnosi è uno stato fisiologico, in cui entriamo, anche senza rendercene conto tutti i giorni, più volte al giorno.

thumbnail (2).jpeg

La sessioni di ipnosi può essere ricevuta in presenza oppure anche a distanza senza nessuna difficoltà. Lavorare sulla propria crescita personale e sul trovare modalità funzionali per utilizzare la propria mente per migliorare la propria vita, non richiede la presenza fisica. E’ però importante ed è richiesto che il paziente sia responsivo e si renda aperto al percorso della trance. La sessione può essere ricevuta via internet, al telefono o in altre modalità e tutto questo non depotenzia il lavoro ipnotico.

bottom of page