sab 21 mag

|

Torino

VIAGGIO SCIAMANICO NEL MODO DI SOTTO INCONTRO LO SPIRITO ANIMALE

Il Viaggio Sciamanico è una pratica dello sciamanesimo che consente di portarsi all'interno di se stessi contattare le proprie Guide, il proprio Potere, gli Spiriti Animali, Maestri e molto altro. In questo incontro e contatto con il proprio mondo interiore, con il Nagual, si possono ricevere rispos

VIAGGIO SCIAMANICO NEL MODO DI SOTTO INCONTRO LO SPIRITO ANIMALE

Orario & Sede

21 mag, 21:00

Torino, Torino TO, Italia

Info sull'evento

Il VIAGGIO verrà anticipato da una cerimonia di purificazione, una Limpieza. Successivamente verrà accompagnato dalla Frequenza e dal suono del VENERABILE TAMBURO SCIAMANICO che permetterà al ricevente di portarsi in uno stato di coscienza non ordinario e da qui prendere il Viaggio nel suo Mondo Interiore dove tutti i luoghi sono compresi.

Il Viaggio nel Mondo Inferiore è un luogo di grande creatività e di guarigione sciamanica, è il mondo dell’invisibile interconnessione con la natura; è un luogo dove gli spiriti naturali, come i nostri animali di potere, vibrano e vivono. È dove è possibile comunicare e connettersi a tutti gli aspetti della natura, dalle montagne ai fiumi e molto altro.

______________________________________ QUANDO: sabato 21 maggio 2022 DALLE ORE 21.00 ALLE ORE 22.30. Evento in presenza.

DOVE Torino ( il Luogo verrà comunicato in fase di prenotazione) PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

CONTATTI E PRENOTAZIONE è RICHIESTO un CONTRIBUTO

Mob +39 3474015080

Condividi questo evento