top of page

ven 01 lug

|

Torino

VIAGGIO SCIAMANICO: INCONTRO IL MIO MONDO INTERIORE

Il Viaggio Sciamanico è una pratica dello sciamanesimo che consente di portarsi all'interno di se stessi contattare le proprie Guide, il proprio Potere, gli Spiriti Animali, Maestri e molto altro.

VIAGGIO SCIAMANICO: INCONTRO IL MIO MONDO INTERIORE
VIAGGIO SCIAMANICO: INCONTRO IL MIO MONDO INTERIORE

Orario & Sede

01 lug 2022, 21:00

Torino, Torino TO, Italia

Info sull'evento

Il Viaggio Sciamanico è una pratica dello sciamanesimo che consente di portarsi all'interno di se stessi contattare le proprie Guide, il proprio Potere, gli Spiriti Animali, Maestri e molto altro. In questo incontro e contatto con il proprio mondo interiore, con il Nagual, si possono ricevere risposte e formulare intenti, ci si può ricollegare in modo consapevole all’Universo per evolvere, per cercare di liberarci dalle paure e dalle ferite.

Il VIAGGIO verrà anticipato da una cerimonia di purificazione, una Limpieza. Successivamente verrà accompagnato dalla Frequenza e dal suono del VENERABILE TAMBURO SCIAMANICO che permetterà al ricevente di portarsi in uno stato di coscienza non ordinario e da qui prendere il Viaggio nel suo Mondo Interiore dove tutti i luoghi sono compresi. Il Viaggio nel Mondo Inferiore è un luogo di grande creatività e di guarigione sciamanica, è il mondo dell’invisibile interconnessione con la natura; è un luogo dove gli spiriti naturali, come i nostri animali di potere, vibrano e vivono. È dove è possibile comunicare e connettersi a tutti gli aspetti della natura, dalle montagne ai fiumi e molto altro.

Questo Viaggio avrà come intento la propria guarigione interiore e per riflesso il mondo che ci circonda. Si entrerà nel proprio LUOGO PSICHICO, privato per prendervi energia, potere, forza. ______________________________________ QUANDO: venerdì 1 luglio 2022 DALLE ORE 21.00 ALLE ORE 22.30. Evento in presenza all'aperto. DOVE Torino ( il Luogo verrà comunicato in fase di prenotazione) PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA  CONTATTI E PRENOTAZIONE è RICHIESTO un CONTRIBUTO  Mob +39 3474015080

Condividi questo evento

bottom of page