lun 14 feb

|

Torino

TANTRA SOUND. ASCOLTO SENSIBILE

SUONO e GRATITUDINE mescolati INSIEME danno vita ad un unguento percettivo che porterà ognuno nelle radure del proprio corpo e della propria Anima. Attimi di UNIONE e CONNESSIONE con la PERSONA più IMPORTANTE della TUA VITA, TE STESSO/A.

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
TANTRA SOUND. ASCOLTO SENSIBILE

Orario & Sede

14 feb, 21:00

Torino, Torino TO, Italia

Info sull'evento

Uno spazio dedicato a TE STESSO/A.

TANTRA e SOUND. SUONO e GRATITUDINE mescolati INSIEME danno vita ad un unguento percettivo che porterà ognuno nelle radure del proprio corpo e della propria Anima. Attimi di UNIONE e CONNESSIONE con la PERSONA più IMPORTANTE della TUA VITA, TE STESSO/A.

Il TANTRA è LIBERTA': libertà da tutti i costrutti mentali, da tutte le strutture, libertà dall'altro. Il TANTRA è uno spazio in cui ESSERE. Il TANTRA è LIBERAZIONE. Il TANTRA semplicemente crea lo spazio perchè quello che serve accada. Non invita, non aspetta; semplicemente crea uno spazio. E' quando lo spazio è pronto, la TOTALITA' vi fluisce.

Il TANTRA dice: "Se tu sei in ordine, allora il mondo intero è in ordine per te. Quando sei in armonia, allora l'esistenza intera è in armonia per te. Il TANTRA ti vuole VIVO, vivo come gli alberi, vivo come i fiumi, il Sole e la Luna.

L'esperienza di ascolto e di percezione avverrà attraverso un incontro sensoriale e sensibile con se stessi e potrà avvenire anche attraverso uno scambio percettivo con un'altra persona nel caso si fosse in coppia. Le coppie saranno ben volute, data la serata. -------------------------------------- QUANDO: lunedì 14 febbraio 2022 DALLE ORE 21.00 ALLE ORE 22.30. Evento in presenza.

DOVE Torino ( il Luogo verrà comunicato in fase di prenotazione) PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA CONTATTI E PRENOTAZIONE è RICHIESTO un CONTRIBUTO

Condividi questo evento