sab 11 dic | Torino

SOUND HEALING: GONG E TAMBURO SCIAMANICO

Durante la serata avrai modo di farti avvolgere completamente dall'incanto del Suono e del Canto e in quello spazio espanso di Silenzio che verrà a crearsi dentro di te, troverai la tua Forza e il tuo Potere del Cuore. La Potenza dei Gong Planetari, il Venerabile Tamburo, i Mantra e altri strumenti
I biglietti non sono in vendita
SOUND HEALING: GONG E TAMBURO SCIAMANICO

Orario & Sede

11 dic 2021, 21:00
Torino, Corso Vigevano, Torino TO, Italia

Info sull'evento

Vivremo un' esperienza intensa e avvolgente, un percorso di vibrazioni sonore che stimoleranno un profondo senso di rilassamento e di presenza. Il suono del Gong e del Tamburo Sciamanico, utilizzati fin nell'antichità per il loro potere catartico e trasformatore saranno i protagonisti della serata, le loro potenti vibrazioni andranno a stimolare ogni cellula del corpo a ritrovare uno stato di armonia con il resto dell'organismo, ripristinando un nuovo stato energetico.

L'esperienza è consigliata a chi desidera rilassarsi, rimuovere blocchi e tensioni emotive e corporee, liberare la mente da disarmonie legate allo stress, alla depressione, e negatività.

Durante la serata avrai modo di farti avvolgere completamente dall'incanto del Suono e del Canto e in quello spazio espanso di Silenzio che verrà a crearsi dentro di te, troverai la tua Forza e il tuo Potere del Cuore. La Potenza dei Gong Planetari, il Venerabile Tamburo, i Mantra e altri strumenti medicina ci condurranno nel viaggio verso l'Immenso.

_______________________________________________ QUANDO: sabato 11 dicembre 2021 DALLE ORE 21.00 Evento in presenza. DOVE CORSO Vigevano (To) senza barriere architettoniche

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA CONTATTI E PRENOTAZIONE è RICHIESTO un CONTRIBUTO Mob +39 3474015080

Condividi questo evento