sab 22 gen

|

Torino

Sound Healing e le 72 Vibrazioni della Kabbalah

Durante la serata in base all'ora e data di nascita si verrà a conoscenza di qual'è il NOME e l'energia Angelica personale del proprio giorno di nascita, immergendosi in queste Frequenze. Si vivrà un'esperienza di completo benessere e rigenerazione, sperimentando i benefici delle VIBRAZIONI

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
Sound Healing e le 72 Vibrazioni della Kabbalah

Orario & Sede

22 gen, 21:00

Torino, Torino TO, Italia

Info sull'evento

I 72 ANGELI e Vibrazioni e L'ALBERO DELLA VITA si basano su un manoscritto del 12° secolo scoperto in Spagna. I 72 Angeli della kaballah, definiti anche i 72 nomi di Dio, hanno origine nel sistema kabalistico, cioè nella cultura ebraica, anche se specificatamente durante il Sound Healing non verrà fatto nessun riferimento specifico alla religione.

Il motivo per cui si utilizzano questi Angeli è perché ogni lingua possiede una frequenza e quella della lingua ebraica è la più vicina alla frequenza della luce; per questo motivo si dice che, lavorando con i 72 angeli della kaballah, possiamo innalzare la nostra frequenza e elevare la nostra consapevolezza. I Nomi Sacri in Ebraico sono espressi nel contesto di sillabe sonore che armonizzano ed emanano specifiche energie. Ognuna delle 72 energie ha il Suo nome, qualità e funzione, essa governano particolari giorni e ore, offrendo una relazione personale con ogni persona che interagisce con loro.

Durante la serata in base all'ora e data di nascita si verrà a conoscenza di qual'è il NOME e l'energia Angelica personale del proprio giorno di nascita, immergendosi in queste Frequenze.

Si vivrà un'esperienza di completo benessere e rigenerazione, sperimentando i benefici delle VIBRAZIONI sul Corpo fisico ed emotivo.

Il SOUND HEALING risulta efficace su disarmonie legate allo stress, alla depressione, all’affaticamento mentale. E' di supporto per gestire e rielaborare la rabbia o sentimenti di solitudine e separazione, inoltre è indicato per superare paure e fobie. Il Suono Curativo scioglie, apre il respiro ed il CUORE. -------------------------------------- QUANDO: sabato 22 gennaio 2022 DALLE ORE 21.00 ALLE ORE 22.30. Evento in presenza.

DOVE Torino ( il Luogo verrà comunicato durante in fase di prenotazione)

Condividi questo evento