top of page

mar 25 apr

|

Torino

SACRA CERIMONIA DEL CACAO: APERTURA DEL CUORE

SACRA CERIMONIA DEL CACAO: APERTURA DEL CUORE
SACRA CERIMONIA DEL CACAO: APERTURA DEL CUORE

Orario & Sede

25 apr 2023, 14:30 – 18:30

Torino, Torino TO, Italia

Info sull'evento

Il CACAO ha l'energia di favorire un’apertura amorevole e gentile del CUORE, permettendo di ascoltare le parti più sublimi di sé stessi, contattando l'AMORE INCONDIZIONATO

Una leggenda antica di tradizione MAYA ci racconta che ogniqualvolta si presenti uno squilibrio tra gli umani e il mondo di natura, il CACAO pianta Sacra (la BEVANDA DEGLI DEI) giunge dalla foresta pluviale per APRIRE I CUORI delle persone che la invocano, per riportare il pianeta in uno stato di RICONNESSIONE e BELLEZZA. Alcuni Uomini Medicina (Sciamani ) considerano il CACAO il “CIBO PER IL CAMBIAMENTO“, riportando il nuovo paradigma di AMORE e PACE.

La Celebrazione di questo Antico Rito, avrà inizio al cospetto di un Fuoco Sacro e del Grande Spirito, ci porteremo in uno Spazio Benedetto, in cui ci connetteremo con lo Spirito e l'Anima della Vita.

Durante il rituale vivrai: -Celebrazione al Sacro Fuoco e al Grande Spirito; -Purificazione Sciamanica di Spada e Shankara; -Taglio dei campi energetici limitanti depositati; per rendersi disponibili e puliti -Assunzione della Pianta Medicina del Cacao e ascolto degli effetti. Una profonda esperienza interiore condotta e diretta dalla raffinatezza del Suono del Cristallo di Quarzo Angelico, dal Tamburo Sciamanico e dalle Frequenze.

Ileana Parisi e Claudia Giachello ti condurranno in un viaggio molto profondo, intriso di Sacro Rispetto di ciò che si è, abbracciando tutte le parti del proprio essere. ____________________________________ QUANDO: 25 aprile 2023 DALLE ORE 14.30 ALLE ORE 18.30.

E' precluso partecipare se: - Stai assumendo antidepressivi o altri psicofarmaci (le sostanze chimiche naturali interagiscono con i componenti attivi) - Hai problemi cardiaci seri - Sei in gravidanza ____________________________________ CONTATTI E PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA è richiesto un contributo di partecipazione.

Mob +39 3474015080

Condividi questo evento

bottom of page