top of page

lun 08 ago

|

Sant'Ambrogio di Torino

PORTALE DEL LEONE 8-8. ARPA ANGELICA DI CRISTALLO E CAMPANE 432 HZ ABBONDANZA E RISVEGLIO

La serata la trascorreremo in un posto speciale, la SACRA DI SAN MICHELE a pochi Km dalla città di Torino. Luogo Sacro e Benedetto, punto dove passa il Raggio Blu della Linea di Michele.

PORTALE DEL LEONE 8-8. ARPA ANGELICA DI CRISTALLO E CAMPANE 432 HZ ABBONDANZA E RISVEGLIO
PORTALE DEL LEONE 8-8. ARPA ANGELICA DI CRISTALLO E CAMPANE 432 HZ ABBONDANZA E RISVEGLIO

Orario & Sede

08 ago 2022, 21:00

Sant'Ambrogio di Torino, 10057 Sant'Ambrogio di Torino TO, Italia

Info sull'evento

ll portale del Leone si apre dal 26 luglio al 12 agosto, inviando fasci di alta energia vibratoria sul pianeta Terra, tuttavia le energie saranno al culmine l’8 agosto. Siamo a metà strada per l’Equinozio d’Autunno e nel mezzo del Portale della Porta dei Leoni, che è molto aperto. La Porta dei Leoni è un Portale Cosmico. Durante questo periodo il velo tra noi e l’altro regno è davvero sottile. Questo ci apre a energie molto spirituali e possiamo connetterci con l’altro regno più facilmente. Il Grande Sole Centrale, il Sole, Orione, Sirio e la Terra si stanno allineando. Si allineeranno completamente l’ 8/8 come la Cintura di Orione si allinea con le Piramidi di Giza. Questo apre uno Stargate Siriano. Quando il Portale 8/8 si attiverà, l’intero pianeta sarà inondato da un enorme afflusso di luce. Attiverà l’intera Terra, le linee energetiche e la griglia della coscienza. Queste sono le energie del Cielo che si fondono con la Terra.

Una situazione meravigliosa, in cui potrai godere del sacro Luogo, del Suono Eterico Cristallino dell'ARPA DI QUARZO IALINO accordata a 432 Hz, le CAMPANE DI CRISTALLO 432 Hz e l'Ikaro. Un incontro amoroso di FEMMININO SACRO che condurrà il ricevente nelle sue profondità dell'Anima, fra la Magia e il Mistero Stellare e Cristallino del Suono. La Luce veicolata dal Cristallo penetrerà fino ad accarezzare gli strati più profondi del DNA.

L'ESPERIENZA verrà sostenuta dalle GEOMETRIE SACRE di CREARTI BY KIKKA https://www.facebook.com/Crearti.by.kikka

_______________________________________

E' RICHIESTO UN CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE

Condividi questo evento

bottom of page