mer 29 set | Torino

IN-CANTO PER INVITARE L'AMORE NEL GIORNO DEGLI ARCANGELI

SETTEMBRE è al termine portandosi dietro la frequenza dell'Equinozio, la sua Energia ci INVITA a RACCOGLIERE, COGLIERE, ACCOGLIERE l'abbondanza AMOREVOLE del RACCOLTO di cui ci siamo occupati da tempo e che siamo pronti a RICEVERE. Intorno al FUOCO, Celebreremo il Nostro INCANTO, avvolgendoci nella
I biglietti non sono in vendita
IN-CANTO PER INVITARE L'AMORE NEL GIORNO DEGLI ARCANGELI

Orario & Sede

29 set, 21:00 – 22:30
Torino, Via Giulio Carcano, 10153 Torino TO, Italia

Info sull'evento

INcANTO INcANTARE INcANTESIMO

29 settembre giornata dedicata a questa Energia Sublime, agli ARCANGELI: MICHELE (Chi è come Dio), RAFFAELE (Dio Guarisce) e GABRIELE (Messaggero di Dio).

SETTEMBRE è al termine portandosi dietro la frequenza dell'Equinozio, la sua Energia ci INVITA a RACCOGLIERE, COGLIERE, ACCOGLIERE l'abbondanza AMOREVOLE del RACCOLTO di cui ci siamo occupati da tempo e che siamo pronti a RICEVERE.

Intorno al FUOCO, Celebreremo il Nostro INCANTO, avvolgendoci nella MEDITAZIONE e nella CONTEMPLAZIONE del CUORE. LIBERTA' di permettersi di RICEVERE ciò che è PRONTO. L'AMORE attende di essere PORTATO nel giorno.

La CAMPANA DI CRISTALLO e il TAMBURO SCIAMANICO, consentiranno di accogliere l'esperienza e l'Energia della Gratitudine _______________________________________________ QUANDO: 29 settembre 2021 DALLE ORE 21.00 ALLE ORE 22.30. Si consiglia di arrivare 15/20 minuti prima dell’inizio dell'evento.

DOVE Parco della Colletta (To) PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

CONTATTI E PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA è RICHIESTO un CONTRIBUTO

Mob +39 3474015080

Condividi questo evento