top of page

dom 19 mar

|

Avigliana

EQUINOZIO DI PRIMAVERA NEL BOSCO DELLA CITTA' DI RAMA AI PIEDI DELLA SACRA DI SAN MICHELE

EQUINOZIO DI PRIMAVERA NEL BOSCO DELLA CITTA' DI RAMA AI PIEDI DELLA SACRA DI SAN MICHELE
EQUINOZIO DI PRIMAVERA NEL BOSCO DELLA CITTA' DI RAMA AI PIEDI DELLA SACRA DI SAN MICHELE

Orario & Sede

19 mar 2023, 10:30 – 17:30

Avigliana, 10051 Avigliana TO, Italia

Info sull'evento

Celebreremo insieme l'EQUINOZIO DI PRIMAVERA in uno dei BOSCHI più antichi della Val Susa dove si trovano i RESTI MEGALITICI DELLA CITTA' DI RAMA a cui molte leggende legano il mistero del Graal. La Città si trova ai piedi della SACRA DI SAN MICHELE. In Piemonte esistono molte testimonianze culturali che riferiscono che Graal sarebbe stato custodito nel corso di molti millenni dai misteriosi abitanti della stessa città di Rama.

In questo LUOGO INCANTATO e di MISTERO ascolteremo storie e leggende e verremo incantati da pratiche di riconnessione e ricalibrazione con gli elementi di natura, attraverso arti sciamaniche e Sacre. Il TAMBURO ANCESTRALE e altri STRUMENTI RITUALI ci accompagneranno nell'esperienza di connessione.

Vivremo un BAGNO DI BOSCO e di SUONO uniti nel CERCHIO DEL TEMPO, proprio ai PIEDI DELLE GRANDI MURA. Condivideremo insieme respiro, silenzio, pace e nutrimento.

L'ESPERIENZA verrà sostenuta dalle GEOMETRIE SACRE di CREARTI BY KIKKA _______________________________________________ QUANDO: DOMENICA 19 MARZO 2023 DALLE ORE 11.00 ALLE ORE 17.30

DOVE BOSCO DI RAMA AI PIEDI DELLA SACRA DI SAN MICHELE ( il Luogo verrà comunicato in fase di prenotazione).

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro il 17 marzo 2023 E' RICHIESTO un CONTRIBUTO Non verranno presi in considerazione i parteciperò su Facebook.

INFO E PRENOTAZIONI Mob +39 3474015080

Pranzo al sacco o in com-partecipazione (vegetariano).

Gli AMICI ANIMALI SONO GRADITI

Condividi questo evento

bottom of page