top of page

sab 24 set

|

Torino

EQUINOZIO D'AUTUNNO (MABON) - GONG, TAMBURO SCIAMNICO E ARTI DIVINATORIE

Celebreremo questo momento di passaggio e di arrivo dell'autunno Avrai modo di immergerti nelle Frequenze e vivrai un'esperienza di completo benessere e rigenerazione, sperimentando i benefici del SUONO sul tuo Corpo fisico ed emotivo.

EQUINOZIO D'AUTUNNO (MABON) - GONG, TAMBURO SCIAMNICO E ARTI DIVINATORIE
EQUINOZIO D'AUTUNNO (MABON) - GONG, TAMBURO SCIAMNICO E ARTI DIVINATORIE

Orario & Sede

24 set 2022, 21:00

Torino, Corso Vigevano, Torino TO, Italia

Info sull'evento

“Nel mese del Passaggio nel difficile varco fra i mondi l'augurio di custodire mentre il buio avanza la memoria della luce ...”

L'Equinozio d'Autunno segna una svolta nell’anno astrologico. L’energia inizia a spostarsi in una nuova direzione guidando le cose a cambiare, evolversi e crescere in una nuova direzione.

L’equinozio è stato a lungo un tempo sacro, in cui il velo tra il mondo fisico e quello spirituale si è assottigliato e la griglia energetica del pianeta entra in una vibrazione e armonia più elevate. Tutta Madre Terra risponde all’Equinozio, e questo è qualcosa che potremmo anche essere in grado di vedere con il cambio delle stagioni.

E' tempo di bilanci: abbiamo sotto gli occhi ciò che abbiamo seminato durante l'anno, e possiamo constatare quali frutti abbiamo raccolto. In occasione di questo periodo e dell'aratura dei campi erano effettuati in passato, un gran numero di riti locali e regionali con il comune denominatore del ringraziamento e della supplice preghiera di mitezza per la difficile stagione in arrivo.

Celebreremo questo momento di passaggio e di arrivo dell'autunno Avrai modo di immergerti nelle Frequenze e vivrai un'esperienza di completo benessere e rigenerazione, sperimentando i benefici del SUONO sul tuo Corpo fisico ed emotivo. Una situazione meravigliosa, in cui potrai godere delle Vibrazioni dei GONG Planetari, del TAMBURO SCIAMANICO e di ARTI DIVINATORIE e PROPIZIATORIE

L'ESPERIENZA verrà sostenuta dalle GEOMETRIE SACRE di CREARTI BY KIKKA https://www.facebook.com/Crearti.by.kikka _______________________________________ E' RICHIESTO UN CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE

Condividi questo evento

bottom of page