gio 06 gen | Torino

EPIFANIA: SOUND HEALING DI GONG. MANIFESTAZIONE DI POTENZA E DONO D'AMORE

Epifania: manifestazione di Potenza e di Amore Armonico. E' tempo di Essere armonici; è tempo che ognuno si scuota, che ognuno sintonizzi il proprio agire con quello degli altri e il proprio Cuore con il Cuore dell'Universo.
I biglietti non sono in vendita
EPIFANIA: SOUND HEALING DI GONG. MANIFESTAZIONE DI POTENZA E DONO D'AMORE

Orario & Sede

06 gen, 16:00
Torino, Via Francesco Cigna, Torino TO, Italia

Info sull'evento

Epifania: manifestazione di Potenza e di Amore Armonico. E' tempo di Essere armonici; è tempo che ognuno si scuota, che ognuno sintonizzi il proprio agire con quello degli altri e il proprio Cuore con il Cuore dell'Universo. Ognuno dei Magi porta con sé, oltre all'individuale sapere, alla personale potenza e alle regali ricche vesti, un proprio singolo omaggio. La mirra rappresenta la purificazione del corpo, l' incenso purificazione del pensiero, l'oro la volontà.

Se abbiamo capito il senso del Natale, come presa di coscienza di essere anche noi una particella divina, di esser creato ad immagine di Dio, sapremo con questa rivelazione trovare la forza, il coraggio, la determinazione per finalmente manifestare – epifania- questa nostra natura, nella nostra vita quotidiana.

Ci spoglieremo dei nostri saperi, della nostra mente, delle nostre maschere e ferite per andare dritti al nostro nucleo, alla nostra Essenza a chi Siamo.

Durante la meditazione sonora il Canto e la Voce verranno accompagnati da strumenti sacri come: il Gong e altri Strumenti Sacri. _______________________________________________ QUANDO: giovedì 6 gennaio 2022 DALLE ORE 16.00. Evento in presenza. DOVE via Cigna (To) senza barriere architettoniche PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA CONTATTI E PRENOTAZIONE è RICHIESTO un CONTRIBUTO

Condividi questo evento