sab 30 apr

|

Torino

ECLISSI DI SOLE: SOUND HEALING DI GONG

Useremo questo momento per concentrarci maggiormente sulla cura di noi stessi, rafforzando la propria connessione interiore, attraverso il SUONO.

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
ECLISSI DI SOLE: SOUND HEALING DI GONG

Orario & Sede

30 apr, 21:00

Torino, Torino TO, Italia

Info sull'evento

Le ECLISSI indicano sempre importanti cambiamenti e trasformazioni, di solito indicano nuovi inizi. Pensa a loro come Lune Nuove super cariche che aiutano a illuminare la tua strada e a farti pensare al nuovo. Le eclissi stanno sempre testando la forza delle cose nella propria vita. Se ci sono punti deboli o cose che devono essere chiarite per un po‘ di tempo, la stagione delle Eclissi spesso si prende cura delle cose per noi questa è la cosa positiva di Esse. Ti mettono dove vuoi ed evidenziano aree della vita che non funzionano più. Lo fanno in modo così chiaro che aiutano a tirar fuori i problemi e permettono di sapere esattamente in che direzione l’Universo desidera guidarci. Useremo questo momento per concentrarci maggiormente sulla cura di noi stessi, rafforzando la propria connessione interiore, attraverso il SUONO.

Il SOUND HEALING risulta efficace su disarmonie legate allo stress, alla depressione, all’affaticamento mentale. E' di supporto per gestire e rielaborare la rabbia o sentimenti di solitudine e separazione, inoltre è indicato per superare paure e fobie. Il Suono Curativo scioglie, apre il respiro ed il CUORE.

Condividi questo evento