top of page

lun 08 apr

|

Torino

ECLISSI DI SOLE - RITUALE DI TRASFORMAZIONE E CREAZIONE VIBRANTE

ECLISSI DI SOLE - RITUALE DI TRASFORMAZIONE E CREAZIONE VIBRANTE
ECLISSI DI SOLE - RITUALE DI TRASFORMAZIONE E CREAZIONE VIBRANTE

Orario & Sede

08 apr 2024, 21:00 – 23:00

Torino, Via Luigi Cibrario, Torino TO, Italia

Info sull'evento

L'8 aprile 2024 giorno di Luna Nuova in Ariete, si verificherà un'ECLISSI TOTALE DI SOLE, un evento straordinario che potrà portare cambiamenti nuovi e mettere in luce aspetti che possono essere sviluppati ulteriormente o che possono portare a una trasformazione interiore.

Al cospetto delle forze di questo giorno, dove gli equilibri fluttuano verso vibrazioni rinnovanti, attraverso Rituali Catartici, ognuno creerà e darà inizio con l'Intento Trasformativo e Vibrante, al suo Nuovo Progetto di Bellezza.

L'esperienza verrà sostenuta e valorizzata dalla Vibrazione del Quarzo Sonoro che attiverà il campo morfogenetico, espandendo il Cuore Diamante di ogni partecipante. ___________________________ QUANDO: lunedì 8-04-2024 ORE 21.00 DOVE Torino via Cibrario PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA E' RICHIESTO un CONTRIBUTO INFO E PRENOTAZIONI Mob +39 3474015080 ________________________________ CONDUTTRICI:

ILEANA PARISI Iscritta al Registro Professionale di Naturopata rilasciato da SIAF Italia secondo i dettami della Legge 4/2013 con il Cod. PI072-NA Naturopata - Shamanic Healer - Spiritual Coach - Pranic Healer - Ipnotista - Sound Healer

CLAUDIA GIACHELLO (Crearti by Kikka) Appassionata di viaggi e culture diverse, ha viaggiato per molti anni e a lungo in Sud America, facendo esperienza per 3 anni in un terreiro di Candomble'. In Amazzonia, Brasile Guatemala, Perù, Messico, Bolivia ha incontrato curandero con cui ha seguito e sperimentato rituali con rape', sananga, ayahuasca e ha partecipato a numerose cerimonie sacre del cacao con uomini medicina ( aj'qil o guide Maya) custodi di questa tradizione Maya. Artigiana e Artista praticante di arti Magiche e Divinatorie e di Theta Healing.

Condividi questo evento

bottom of page