mer 26 mag | ECLISSI DI LUNA BAGNO DI GONG, CANTO

ECLISSI DI LUNA BAGNO DI GONG, CANTO SCIAMANICO, TAMBURO

EVENTO ON-LINE Il 26 maggio sarà uno degli eventi più spettacolari a livello Astronomico. Il Sole, la Terra e la Luna si allineeranno perfettamente e avrà origine un'ECLISSI DI LUNA totale.
La registrazione è stata chiusa
ECLISSI DI LUNA BAGNO DI GONG, CANTO SCIAMANICO, TAMBURO

Orario & Sede

26 mag, 08:30 – 23:30
ECLISSI DI LUNA BAGNO DI GONG, CANTO

Info sull'evento

ECLISSI DI LUNA BAGNO DI GONG, CANTO SCIAMANICO, TAMBURO condotto da Ileana Parisi

PER L'EVENTO ON- LINE E' RICHIESTO UN CONTRIBUTO

Il 26 maggio sarà uno degli eventi più spettacolari a livello Astronomico. Il Sole, la Terra e la Luna si allineeranno perfettamente e avrà origine un'ECLISSI DI LUNA totale.

La SUPERLUNA più grande dell'anno illuminerà il cielo, chiamata anche l'Eclissi della Superluna di Sangue.

Le eclissi sono punti importanti dell’anno in quanto si ritiene che portino eventi in linea con il nostro percorso o destino dell’anima. In un’eclissi lunare, l’Universo apre un portale di energia che gli consente di entrare e rilasciare qualcosa per noi che non eravamo abbastanza pronti a lasciarci andare per continuare ad avanzare e accelerare più in alto. Coglieremo questo momento per prendere maggior consapevolezza delle proprie intuizioni, dei segnali che si manifestano in questo periodo nella propria vita.

La Luna piena e di conseguenza la frequenza dell'Eclissi, si focalizza sulle emozioni, le quali potranno apparire particolarmente intense e potenti. Essa ci scuote, ci emoziona, ci travolge, ci butta nello sconforto o al contrario, ci fa esplodere dalla gioia. Spesso non corrisponde ad eventi eclatanti ma piuttosto a intuizioni fulminanti, a illuminazioni profonde, a prese di coscienza improvvise.

Per questo in queste occasioni è bene allinearsi a frequenze potenzianti e alte. Accompagneremo l'esperienza con il GONG, il TAMBURO e il CANTO SCIAMANICO

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento