top of page
ILEANA PARISI

SPLENDERE E ONORARE
Spiritual Coach - Shamanic Healer - Ipnotista - Theta Healer - Pranic Healer - Sound Healer - Alimentazione Energetica - Naturopata
DONNA CHE AMI STARE IN CERCHIO. RI-CUOR-DA'
dom 16 mag
|Torino
DONNA in Cerchio. Don(n)a che DONA. Cerchio di esperienza fra donne, che intrecciano nell'incontro Relazioni profonde che sanno d'Antico.


Orario & Sede
16 mag 2021, 15:00 – 18:00
Torino, 10131 Torino TO, Italia
Info sull'evento
DONNA in Cerchio. Don(n)a che DONA. Cerchio di esperienza fra donne, che intrecciano nell'incontro Relazioni profonde che sanno d'Antico.
Cerchio di RICORDO, Ri-Cor-Do' (attraverso il Cuore ricordo la bellezza del Femminino Sacro, lo Yin raffinato e in questa ri-memorizzazione, sento il piacere di Donare e Donarmi.
Cerchio che crea un vortice di vibrazioni e condivisioni Occasione di esperire attraverso pratiche Tantriche e Shamaniche il proprio FEMMININO SACRO.
Nel corso dell'esperienza di Cerchio Shamanico condivideremo dolcetti.
bottom of page