top of page

gio 25 lug

|

Sant'Ambrogio di Torino

CAPODANNO GALATTICO 25/7/2024 GIORNO FUORI DAL TEMPO AI PIEDI DELLA SACRA DI SAN MICHELE

UN NUOVO INIZIO

CAPODANNO GALATTICO 25/7/2024 GIORNO FUORI DAL TEMPO AI PIEDI DELLA SACRA DI SAN MICHELE
CAPODANNO GALATTICO 25/7/2024 GIORNO FUORI DAL TEMPO AI PIEDI DELLA SACRA DI SAN MICHELE

Orario & Sede

25 lug 2024, 21:00 – 23:00

Sant'Ambrogio di Torino, 10057 Sant'Ambrogio di Torino TO, Italia

Info sull'evento

In questo giorno speciale, UNO DEI PIU' POTENTI DELL'ANNO dal punto di vista energetico, ci riuniremo per celebrare l'arrivo del Nuovo Anno in un modo unico e straordinario. Sarà il momento ideale per lasciar andare vecchie programmazioni non più utili, coltivare la propria spiritualità e festeggiare e celebrare la vita.

Accoglieremo il Nuovo Anno in un LUOGO SACRO e di potere, situato sulla LINEA SINCRONICA DI MICHELE, ai piedi della SACRA DI SAN MICHELE, con una meditazione speciale accompagnata dai suoni sacri  dei GONG, del TAMBURO SCIAMANICO e delle CAMPANE TIBETANE.

Questi strumenti, noti per le loro proprietà curative e rigenerative, ci aiuteranno a connetterci con la bellezza e a rinnovarci per il Nuovo Anno.

L'ESPERIENZA verrà sostenuta dalle GEOMETRIE SACRE di Crearti By Kikka

SIGNIFICATO DEL 25 LUGLIO:

Dal 1992, il Giorno Fuori dal Tempo viene celebrato in tutto il mondo. È il 365° giorno dell’anno nel Calendario delle 13 Lune, che divide l'anno solare in 13 mesi di 28 giorni ciascuno, per un totale di 364 giorni. Il 365° giorno, chiamato appunto Giorno Fuori dal Tempo, non appartiene a nessuna settimana o mese, rendendolo unico.

Questo giorno speciale è perfetto per cancellare i debiti, perdonare e celebrare la vita attraverso il suono, l'arte e la cultura, dando vita al Festival della Pace Attraverso la Cultura. Antiche civiltà come i Maya e gli Egizi consideravano questo giorno come la conclusione di un ciclo e l'inizio di uno nuovo, con il 26 luglio che segna l'inizio del nuovo anno, coincidente con il sorgere della stella Sirio insieme al sole.

A livello spirituale, il 25 luglio rappresenta la riconciliazione conclusiva di un ciclo e la libera creazione del nuovo.

L'idea di Pace Attraverso la Cultura è nata dalla mente di Nicholas Roerich (1874-1947), artista e diplomatico russo. La sua Bandiera della Pace è stata resuscitata dal Movimento di Pace per il Calendario delle 13 Lune come simbolo di armonia con tutti gli esseri nel tempo naturale.

Data: 25 luglio 2024  

Orario: 21:00 - 23:00  

Luogo: Sant'Ambrogio di Torino

Prenotazioni:  Contattare  al 347 4015080  

Contributo di partecipazione richiesto. 

CONDUTTRICE: ILEANA PARISI

Shamanic Healer, Spiritual Coach, Theta Healer, Pranic Healer, Ipnotista, Sound Healer, Naturopata, Iscritta al Registro Professionale di Naturopata (SIAF Italia).

Facebook: https://www.facebook.com/IleanaParisi44  

Sito Web: https://www.ileanaparisi.com/  

YouTube: https://www.youtube.com/@ileanaparisi

Ti aspettiamo per celebrare insieme questa giornata magica e speciale! 

Condividi questo evento

bottom of page