sab 12 feb

|

Torino

CAMMINO NEL LABIRINTO DI CHARTRES PER RITROVARE IL MIO CUORE. CAMMINATA MEDITATIVA & SOUND HEALING

"Nel labirinto non ci si perde Nel labirinto ci si trova Nel labirinto non si incontra il Minotauro Nel labirinto si incontra se stessi" H. Kern

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
CAMMINO NEL LABIRINTO DI CHARTRES PER RITROVARE IL MIO CUORE. CAMMINATA MEDITATIVA & SOUND HEALING

Orario & Sede

12 feb, 21:00

Torino, Torino TO, Italia

Info sull'evento

QUAL'E' IL SENSO DEL LABIRINTO?

UN VIAGGIO VERSO IL SACRO, VERSO IL CENTRO, un solo percorso, una sola VIA, una sola DIREZIONE. Attraverso questa esperienza che porta il ricercatore nel cammino all'interno della copia del LABIRINTO DI CHARTRES (GEOMETRIA SACRA), avviene l’INCONTRO CON SE STESSI, con le proprie modalità, i propri schemi, le proprie passioni e visioni... Questo Labirinto Unicursale innalza le frequenze di chi lo percorre, portando ad una pulizia del campo energetico e il potenziamento della visione e dei propri obiettivi. Il CENTRO, il CUORE, la ROSA, tutti la cercano, la bramano è il nutrimento più alto e sublime, ma solo il CAMMINATORE e il CAMMINARE può portarci a realizzare e integrare quel CUORE che è protetto dalle vie che disorientano e demotivano. Poi tutto ad un tratto ci si ritrova al CENTRO, inaspettato, come se fosse dietro l'angolo e aspettasse da sempre l'arrivo del VIAGGIATORE.

Il LABIRINTO DI CHARTRES, mostra il percorso del proprio andare, crea una fotografia reale di come ci si muove e cammina nella propria esistenza.

L'ESPERIENZA verrà sostenuta dalla VIBRAZIONE del GONG, del TAMBURO SCIAMANICO e di altri STRUMENTI ANCESTRALI che sosterranno il camminatore nel suo PERCORSO ____________________________________________ QUANDO: sabato 12 febbraio 2022 DALLE ORE 21.00 ALLE ORE 22.30. Evento in presenza.

DOVE Torino ( il Luogo verrà comunicato in fase di prenotazione)

Condividi questo evento