gio 11 nov | Torino

11:11 Portale Energetico. Sound Healing & Geometrie Sacre

Le porte si stanno aprendo e la magia è in movimento! Il GONG e le GEOMETRIE SACRE faranno da conduttori e ci accompagneranno nell'Esperienza. l’INTENTO del viaggiatore diventa un'occasione per varcare soglie non ancora esplorate e poi il viaggio comincia.
I biglietti non sono in vendita
11:11 Portale Energetico. Sound Healing & Geometrie Sacre

Orario & Sede

11 nov, 21:00
Torino, 10124 Torino TO, Italia

Info sull'evento

L’11 Novembre è il giorno annuale del portale 11:11 Questo giorno contiene il codice numerico 1111, che è un numero potente in astrologia e anche un numero angelico. Se c’è qualcosa che vuoi manifestare o un desiderio che vuoi esprimere, questo è il giorno in cui impostare le tue intenzioni! 1111 esalta la nostra capacità di creare e di lasciare un’impronta sull’arazzo che è tutta la vita. Indica anche che siamo completamente in armonia e allineamento con tutta la natura. Da questo stato di allineamento, diventa più facile per noi sentirci radicati e connessi alla nostra vita qui sulla Terra, ma anche alla magia e alla saggezza dei regni superiori. L’11 novembre è anche un giorno estremamente potente per aprire il tuo cuore e rafforzare l’energia del tuo campo cardiaco. Nel GIORNO DEL PORTALE 11.11.2021, ci immergeremo nella FREQUENZA dell'APERTURA del VELO della COSCIENZA. Le porte si stanno aprendo e la magia è in movimento! Il GONG e le GEOMETRIE SACRE faranno da conduttori e ci accompagneranno nell'Esperienza. l’INTENTO del viaggiatore diventa un'occasione per varcare soglie non ancora esplorate e poi il viaggio comincia.

_______________________________ QUANDO: giovedì 11 NOVEMBRE 2021 DALLE ORE 21.00 Si consiglia di arrivare 15/20 minuti prima dell’inizio dell'evento.

DOVE: zona Mole Antonelliana TORINO

PER INFO E PRENOTAZIONI: I POSTI SONO LIMITATI, PRENOTA IL PRIMA POSSIBILE PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA è RICHIESTO un CONTRIBUTO

Condividi questo evento