top of page

sab 11 nov

|

Torino

11:11 PORTALE ENERGETICO- CONCERTO MEDITATIVO DI ARPA ANGELICA DI CRISTALLO E GEOMETRIE SACRE

11:11 PORTALE ENERGETICO-  CONCERTO MEDITATIVO DI ARPA ANGELICA DI CRISTALLO E GEOMETRIE SACRE
11:11 PORTALE ENERGETICO-  CONCERTO MEDITATIVO DI ARPA ANGELICA DI CRISTALLO E GEOMETRIE SACRE

Orario & Sede

11 nov 2023, 21:00 – 22:30

Torino, Corso Vigevano, Torino TO, Italia

Info sull'evento

L’11 Novembre è il giorno annuale del portale 11:11 di MANIFESTAZIONE Questo giorno contiene il codice numerico 1111, che è un numero potente in astrologia e anche un numero angelico. Se c’è qualcosa che vuoi manifestare o un desiderio che vuoi esprimere, questo è il giorno in cui impostare le tue intenzioni! 1111 esalta la nostra capacità di creare e di lasciare un’impronta sull’arazzo che è tutta la vita. Indica anche che siamo completamente in armonia e allineamento con tutta la natura. Da questo stato di allineamento, diventa più facile per noi sentirci radicati e connessi alla nostra vita qui sulla Terra, ma anche alla magia e alla saggezza dei regni superiori. L’11 novembre è anche un giorno estremamente potente per aprire il tuo cuore e rafforzare l’energia del tuo campo cardiaco. Nel GIORNO DEL PORTALE 11.11.2023 che porta 11, ci immergeremo nella FREQUENZA dell'APERTURA del VELO della COSCIENZA.

L'ARPA DI CRISTALLO e le GEOMETRIE SACRE faranno da conduttori e ci accompagneranno nell'Esperienza. l’INTENTO del viaggiatore diventa un'occasione per varcare soglie non ancora esplorate e poi il viaggio comincia. La FREQUENZA dell'ARPA ANGELICA DI CRISTALLO IALINO ci porterà a vivere momenti di completo BenEssere e a Risonare con Vibrazioni e Frequenze molto alte.

Vivrai un'esperienza vibrazionale che unisce il Suono Eterico Cristallino dell'ARPA DI QUARZO IALINO accordata a 432 Hz, le CAMPANE DI CRISTALLO 432 Hz. Un incontro amoroso di FEMMININO SACRO che condurrà il ricevente nelle sue profondità dell'Anima, fra la Magia e il Mistero Stellare e Cristallino del Suono, in livelli di espansione e profondità dove la Luce veicolata dal Cristallo penetrerà fino ad accarezzare gli strati più profondi del DNA. Un viaggio che condurrà in Luoghi Inesplorati, in profonda connessione e alleanza, dove al ritorno si sarà impregnati solamente di Bellezza e Pace.

L'ESPERIENZA verrà sostenuta dalle GEOMETRIE SACRE di CREARTI BY KIKKA https://www.facebook.com/Crearti.by.kikka -------------------------------------- QUANDO: venerdì 11 novembre 2023 DALLE ORE 21.00 ALLE ORE 22.30. Evento in presenza. _______________________________________ DOVE Torino corso Vigevano PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA CONTATTI E PRENOTAZIONE è RICHIESTO un CONTRIBUTO

Condividi questo evento

bottom of page